Originariamente Scritto da
valterone

Sei troppo di parte, io ho fatto un esempio di moto (poteva essere anche Suzuki..) onesta ma non di più, pilota da mezza classifica, team da mezza classifica (l'anno scorso con una sola moto, quest'anno addirittura mi pare che non ci sia......). Il risultato può essere solo
metà classifica.
In questi ultimi anni, c'è molta gente che sgomita per vincere il campionato (vedi i francesi o i sudafricani o lo stesso Searle...). Se ti manca anche uno solo degli ingredienti di cui sopra, trovi qualcuno che ti passa avanti. Intendiamoci, io apprezzo Tony e lo apprezzerei anche arrivasse secondo o terzo. Mi garba proprio il suo modo di guidare....poi vengono anche i risultati e quindi meglio per lui. Secondo me, però, se non corri con un team da alta classifica e se il team non prepara una moto da alta classifica, anche se sei un pilota da alta classifica gli altri parametri ti abbassano, diciamo così, la media.
Prova a immaginare Pourcel sulla Yamacca e Tony sulla Kawasacchi......

..secondo te avrebbe vinto ugualmente con tre gare di anticipo? E Tony sulla Kappatiemme, sarebbe andato meglio di Rattray?

Non lo sapremo mai......comunque sempre
W Cairoli!!