Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: E SONO 29!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ecco qua, ci siamo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    prima di sputare sentenze vediamo prima come va a finire...facile sparare a zero sulla juve, ma mi sa che, purtroppo c'è dell'altro....è il sistema che è marcio e da rifondare...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Ecco qua, ci siamo...
    infatti, non c'è bisogno di esagitarsi, soprattutto per queste cazzate...parliamo di moto và, che è meglio...

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    infatti, non c'è bisogno di esagitarsi, soprattutto per queste cazzate...parliamo di moto và, che è meglio...
    Quoto sia il Boss che Totino
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    hahahaahahaha zenigata si è svegliato!!!!

ma si kiudiamo il discorso e parliamo di moto ke è meglio!
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Che non sia la prima squadra che vince il massimo campionato e retrocede nello stesso anno!!! Cmq sia, il merdone sollevato, non è imputabile ai giocatori, di qualunque squadra siano...

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    mi viene difficile commentare le esultanze.....una sola cosa.....ma non vi vergognate?

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    no non mi vergogno, finkè non verranno dimostrati i fatti, visto ke ora ci sono solo chiacchiere, beh fino ad allora non mi vergognerò!
    e poi non vedo cosa centrano i giocatori e i tifosi con la società. al massimo noi dovremmo essere la parte lesa. i giocatori si sono impegnati per tutto il campionato, e tanto di cappello! i tifosi come me sono stati sempre accanto alla squadra nel bene e nel male e così sarà per sempre. quello ke accadre dietro le quinte non è compito nostro. certo se tutto questo fosse vero mi dispiacerà e. ma da qui a vergognarmi di essere juventino...questo MAI !
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ciao Ragazzi sono un tifoso della juve e sempre lo saro' ma ho un solo pensiero da esprimere è tutta una merda anche se si dimostrasse che moggi è il "padrino" del calcio non esiste padrino senza picciotti

si parla di circa 15 squadre coinvolte arbitri giornalisti (che poi fanno la morale) polizziotti corrotti finanzieri broker saranno coinvolte piu' di 500 persone più o meno milionarie (di euro) e noi che paghiamo abbonamenti vari allo stadio alla pay-tv e magari facciamo altre rinuncie per coltivare la nostra passione e i nostri sogni mentre questi bastardi se ne sbattono e pensano solo ai loro porci comodi per anni (tutti sapevano tutto)

vale veramente la pena di litigare per gente che se potesse ti piscierebbe in testa?

non mi vergogno di essere un tifoso juventino ma sono incazzato nero e voglio indietro i miei soldi bastardi non potete giocare con le notre passioni noi lavoriamo per coltivare i notri sogni

come scrivo nella firma IL PRIMO PASSO PER REALIZZARE I PRORPI SOGNI E' SVEGLIARSI.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    JUVENTINO DA SEMPRE........E SEMPRE LO SARO' !
    Premesso questo voglio dire che hanno stappato il Vaso di Pandora e che quindi anche i falsi moralisti invidiosi (interisti e milanisti) farebbero bene a pararsi il culo, visto e considerato che non penso siano esenti da magagne varie.......
    In tutto questo concludo dicendo che non me la sento di festeggiare e la mia unica preoccupazione in questo momento è solo il buon nome dell'ITALIA (calcisticamente parlando) in vista dei mondiali !
    Vediamo che succede..........

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima