Ciao Ragazzi sono un tifoso della juve e sempre lo saro' ma ho un solo pensiero da esprimere è tutta una merda anche se si dimostrasse che moggi è il "padrino" del calcio non esiste padrino senza picciotti

si parla di circa 15 squadre coinvolte arbitri giornalisti (che poi fanno la morale) polizziotti corrotti finanzieri broker saranno coinvolte piu' di 500 persone più o meno milionarie (di euro) e noi che paghiamo abbonamenti vari allo stadio alla pay-tv e magari facciamo altre rinuncie per coltivare la nostra passione e i nostri sogni mentre questi bastardi se ne sbattono e pensano solo ai loro porci comodi per anni (tutti sapevano tutto)

vale veramente la pena di litigare per gente che se potesse ti piscierebbe in testa?

non mi vergogno di essere un tifoso juventino ma sono incazzato nero e voglio indietro i miei soldi bastardi non potete giocare con le notre passioni noi lavoriamo per coltivare i notri sogni

come scrivo nella firma IL PRIMO PASSO PER REALIZZARE I PRORPI SOGNI E' SVEGLIARSI.