più che elettronica(che cmq ha un limite)basta riprogettare la testata con nuove fluidodinamiche(è la parte più importante ai fini del rendimento),usare materiali più leggeri e robusti per bielle e pistoni in modo da aumentare la velocità media di essi e la loro robustezza per garantirne l'affidabilità,nuove fasature,nuovi corpi farfallati e nuovi iniettori.....se rimane a corsa lunga ci guadagna in coppia,il che non è male![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la mia è solo una supposizione in base a politiche "motoristiche" che deduco logiche!!
se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
e non credo basti un rialesaggio del 1050...credo che seguiranno,quando lo faranno,la strada già tracciata dal daytonino,cioè un motore creato ad hoc...che poi verrà impiantato sulla futura speed!
(e va bene sono andato a cena con Lupano l'altra seraci siamo ubriacati e lui a vuotato il sacco
)
nel mio caso,io ci rinuncio a guidare moto così potenti per strada,già rischio di ammazzarmi così,figuriamoci con altri 40cavalli sotto alle chiappe.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---