Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Daytona 1050.. sapete nulla???

  1. #11
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    per curiosità quanti km fai all'anno?
    io intorno ai 10000, ma non faccio uscite o quasi.. la uso soprattutto in città..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    E gli altri 400 cmc dove li prenderebbero secondo te?
    Il motore 955 non era certo nuovissimo ma ha fatto la sua porca figura sul daytona.Inoltre il motore 1050 è diverso in svariati particolari dal 955:è cmqe un motore a corsa lunga che non è il massimo della sportività,ma oggi con l'elettronica che può tutto,penso che potrebbe arrivare a potenze degne di una Hypersport.
    più che elettronica(che cmq ha un limite)basta riprogettare la testata con nuove fluidodinamiche(è la parte più importante ai fini del rendimento),usare materiali più leggeri e robusti per bielle e pistoni in modo da aumentare la velocità media di essi e la loro robustezza per garantirne l'affidabilità,nuove fasature,nuovi corpi farfallati e nuovi iniettori.....se rimane a corsa lunga ci guadagna in coppia,il che non è male
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    faranno un motore nuovo da 1100cc...vedrete

    ricky!!! tu si che hai gli agganci giusti...

    dicci a zio toni cosa si prepara dicci...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #14
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ricky!!! tu si che hai gli agganci giusti...

    dicci a zio toni cosa si prepara dicci...
    Tony noi sappiamo ma non ti diciamo nulla, lo sappiamo quali sono le tue intenzioni!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #15
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    la mia è solo una supposizione in base a politiche "motoristiche" che deduco logiche!!
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    e non credo basti un rialesaggio del 1050...credo che seguiranno,quando lo faranno,la strada già tracciata dal daytonino,cioè un motore creato ad hoc...che poi verrà impiantato sulla futura speed!

    (e va bene sono andato a cena con Lupano l'altra seraci siamo ubriacati e lui a vuotato il sacco)

    nel mio caso,io ci rinuncio a guidare moto così potenti per strada,già rischio di ammazzarmi così,figuriamoci con altri 40cavalli sotto alle chiappe.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di mitya675
    Data Registrazione
    24/02/07
    Località
    Belluno
    Moto
    daytona 675 jet black
    Messaggi
    1,089
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    La benelli viaggia col 1130 cm cubici..forse la triumph si porta a 1150..

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io intorno ai 10000, ma non faccio uscite o quasi.. la uso soprattutto in città..
    diavolo: 10.000 km all'anno in citta!!!! e che fai, giri dalla mattina alla sera??

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    la mia è solo una supposizione in base a politiche "motoristiche" che deduco logiche!!
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    e non credo basti un rialesaggio del 1050...credo che seguiranno,quando lo faranno,la strada già tracciata dal daytonino,cioè un motore creato ad hoc...che poi verrà impiantato sulla futura speed!
    quoto, credo che faranno un 1100, pero' se volessero partecipare alla SBK andrebbe modificato il regolamento che per il 2008 prevede per 3 e 4 cilindri la cilindrata massima di 1000cc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] L'indiavolata...nulla più...nulla meno.....
    Di Mamba nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 01/09/2015, 10:35
  2. [Tiger 1050] Sapete che paratelaio sono questi ?
    Di tigerozzo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/03/2011, 15:03
  3. NE SAPETE NULLA????
    Di fitzcarraldo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 20:18
  4. sapete come rendere la speed 1050 + intuitiva ?
    Di SBERTA nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/04/2008, 09:01
  5. Non c'entra nulla nulla ma ve lo devo dire
    Di Giskard nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30/12/2007, 07:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •