Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Daytona 1050.. sapete nulla???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    la mia è solo una supposizione in base a politiche "motoristiche" che deduco logiche!!
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    e non credo basti un rialesaggio del 1050...credo che seguiranno,quando lo faranno,la strada già tracciata dal daytonino,cioè un motore creato ad hoc...che poi verrà impiantato sulla futura speed!

    (e va bene sono andato a cena con Lupano l'altra seraci siamo ubriacati e lui a vuotato il sacco)

    nel mio caso,io ci rinuncio a guidare moto così potenti per strada,già rischio di ammazzarmi così,figuriamoci con altri 40cavalli sotto alle chiappe.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di mitya675
    Data Registrazione
    24/02/07
    Località
    Belluno
    Moto
    daytona 675 jet black
    Messaggi
    1,089
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    La benelli viaggia col 1130 cm cubici..forse la triumph si porta a 1150..

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    la mia è solo una supposizione in base a politiche "motoristiche" che deduco logiche!!
    se le 1000 sono 4cilindri,ora le bicilindriche le danno a 1200cc (visti gli ultimi cambiamenti nel mondiale sbk) le trecilindri non possono non darle a meno di 1100,per essere competitive nel segmento delle sportive!!
    e non credo basti un rialesaggio del 1050...credo che seguiranno,quando lo faranno,la strada già tracciata dal daytonino,cioè un motore creato ad hoc...che poi verrà impiantato sulla futura speed!
    quoto, credo che faranno un 1100, pero' se volessero partecipare alla SBK andrebbe modificato il regolamento che per il 2008 prevede per 3 e 4 cilindri la cilindrata massima di 1000cc.

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] L'indiavolata...nulla più...nulla meno.....
    Di Mamba nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 01/09/2015, 10:35
  2. [Tiger 1050] Sapete che paratelaio sono questi ?
    Di tigerozzo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/03/2011, 15:03
  3. NE SAPETE NULLA????
    Di fitzcarraldo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 20:18
  4. sapete come rendere la speed 1050 + intuitiva ?
    Di SBERTA nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/04/2008, 09:01
  5. Non c'entra nulla nulla ma ve lo devo dire
    Di Giskard nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30/12/2007, 07:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •