Ma quando inserite la prima non sentite uno STOOCCKK???????![]()
Ma quando inserite la prima non sentite uno STOOCCKK???????![]()

Quasi sempre,meno quando spengo e poi riparto a motore caldo...Le grattate più clamorose le do tra prima e seconda,ma solo in certe circostanze per esempio in salita...![]()
A me solo con la prima mentre le altre marce le metto anke senza premere la frizione!!!

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Io ho risolto in parte mettendo 100 ml di un olio a base di teflon, non di più, perchè potrebbe iniziare a slittare la frizione, cosi il cambio è diventato come il burro almeno a salire, a scalare se si cerca di forzarlo resta sempre lento.
Non più di quello che fanno la maggior parte dei cambi in circolazione, anzi alcuni fanno anche peggio.
Se il rumore fosse proprio imbarazzante, prova a regolare il cavo della frizione che magari non stacca del tutto.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

verifica che gli uniball del rinvio del cambio siano ben avvitati a me adirittura uno si è svitato del tutto !!!
così ho verificato il serraggio ed il cambio adesso va molto meglio comunque il cronk in prima è normale dato che il cambio passa dal folle l'ingranaggio deve prendere il moto dal primario
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
...pompa un pò con la frizione e inserisci piano con il piede.
comunque è un difetto (se così vogliamo chiamarlo) di tutte la moto.
questo cambio è assurdo...funziona meglio senza frizione.
ma in scalata non c'è proprio niente da fare.