la mia Lili avrebbe bisogno di un bagnetto...
qualcuno dei bolognesi conosce questo posto?
.:: Motowash ::. Lavaggio moto e interni auto
la mia Lili avrebbe bisogno di un bagnetto...
qualcuno dei bolognesi conosce questo posto?
.:: Motowash ::. Lavaggio moto e interni auto
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Non mi fiderei troppo di quella roba che usano nella fase lavaggio cerchi...poi fai tu! Io la moto me la lavo a casa mia, con olio di gomito e i prodotti giusti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Detergenti molto ma molto agressivi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ouch.......
quanto costa l'olio di gomito??
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Tutti i prodotti che adesso usano anche sulle auto per rimuovere moscerini ecc ecc arrivano a scolorire le lettere della targa....