Si, vero, anche io mi sono stupito infatti!
Si, vero, anche io mi sono stupito infatti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
caspita quel parafango posteriore ti ha tenuto impegnato mica da ridere
sui fianchetti a tre fori originali ho dei dubbi
agevolo contributo fotografico
e comunque complimenti per la passione
![]()
Ultima modifica di Ruvido; 04/10/2007 alle 14:57
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la Zerodue® il mio ferro
trentaquattromilachilometri e guarda li
quanti ricordi .. sono troppo legato a 'sto goffo armadio a tre ante
per quel che riguarda le M3 .. benone
sono un fermissimo pilotino da fine settimana
...
ma quando deambulo per tornanti
mi sento incollato
...
effetto trasferello![]()
bella filo...ma ti ho sempre voluto chiedere di quel rosso!!c'è un motivo o è solo una questione di gusti!!! io ho optato per il grigio classico, ero indeciso con l'oro, ma poi ho scelto di non stravolgere i colori!! comunque bella!!! ti consiglio di mettere anche il posteriore braking, poca spesa ottima resa e la completi anche a livello estetico, cosi' stonano un po'!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Cmq la viteria questo inverno la cambio ma la scritta sul serbatoio e' aerografata e credo proprio che la terro'.