Caspita ma effettuate un sacco di modifiche alle vostre moto!! Bè, complimenti per il tempo che gli dedicate e soprattutto la buona riuscita delle operazioni!
I dischi anteriori, sono davvero ganzi!
Caspita ma effettuate un sacco di modifiche alle vostre moto!! Bè, complimenti per il tempo che gli dedicate e soprattutto la buona riuscita delle operazioni!
I dischi anteriori, sono davvero ganzi!
Ultima modifica di Filomao; 21/08/2007 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per me l'unica nota stonata é lo scarico...grezzo duro ....da tamarrro....e poi proprio troppo silenziato........hahahhahha
Filo a parte gli scherzi per me l'unico appunto te lo alzo riguardo al comparto manubrio.Sicuramente un doppia sezione e magari oro darebbe molta piu importanza alla zona criscotto....BELLA COMUNQUE
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Purtroppo io con il valtermoto piega bassa mi trovo parecchio bene e oltretutto e' nero come tendenzialmente tutta la moto, per cui direi che quello e' e quello restera'.
L'unica cosa che davvero stona a mio avviso e non solo mio sono le viti in ergal rosse che quest'inverno puntualmente spariranno!
Ah, sullo scarico......beh, hai ragionissimo!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella filo...
m'è sempre piaciuta la tua moto...peccato per il proprietario![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
TI FACCIO UNA CRITICA
GOMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Guarda che quelle sono quelle nuove, le ho montate 3 giorni fa....sono le solite diablo supercorsa pro che mi da il mio amico a prezzi modici con 300 km di pista....
Molto bella Filo. Ho visto che ce l'hai fatta a montare le pinze!
Complimenti!
(Hai un mio MP)
quale è la modica cifra?
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]