veramente bella però io leverei la bulloneria rossa del motore
veramente bella però io leverei la bulloneria rossa del motore
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me mipiace.............. kimbo
Filo complimenti per l'attrezzo!
Senti qui.. ti ricordi quel discorso sulla molla rossa che s'intona coi calzini?
beh.. mi dici come hai fatto per gli adesivi sul serbatoio? sono sopravernicie o sotto?
Grass![]()
Non sono adesivi, sono aerografati.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto.
Ciao Filo! Gran moto!Bella lavoro! Anche i fanali verniciati di nero..bel particolare!
Posso chiederti qualche notizia in più riguardo al nitruro di titanio sugli steli?
Da chi lo hai fatto fare ?costo?
La special di settembre?
...bella davvero!