L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Molto bella, poi vista dal vivo fa molto più effetto!
L'unica cosa, le pedane posteriore falle nere...si intonerebbero meglio, la viteria rossa invece secondo me sta bene e poi la rende personale, è un segno distintivo della moto di Filo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Gran bel mezzo, e che rombo quando è in moto!
quando si dice incazzata nera .. Ostia
mi incuriosiscono il parafango posteriore e le fancatine in carbonio a tre viti ?
tutti particolari artigianali immagino
unico appunto per il copri telaio, visto che natùr è così bello .. personalmente non l'avrei ricoperto [anche se di fibra pregiatissima]
specchieto troppo modaiolo .. uno più cheap starebbe meglio
Mah, allora, il parafango posteriore e' la parte che avanza dal pezzo completo (quello comprensivo del paracatena per capirci), l'aveva comprato un mio amico ma a lui interessava solo il paracatena, cosi l'ha tagliato e io mi sono tenuto solo l'unghia parafango, poi pero' ho dovuto costruire un telaietto in alluminio (staffa) per far si che l'unghia potesse rimanere su' visto che non avrebbe avuto nessun appoggio. A quel punto, visto che a me invece il paracatena non piace, ho tolto quello in plasticona originale e, nel telaietto portaparafango, ho fatto anche un occhiello per fare passare il filo del freno posteriore.
I fianchetti a tre viti sono pezzi originali triumph, li ho acquistati da un utente del forum, ho cercato tanto tempo quelli a due stile daytona 955 ma nessuno li vendeva e cosi ho acquistato questi che sono belli uguale a mio avviso.
Per quello che riguarda i copritelaio nascono dal gusto personale verso il carbonio e, forse un giorno, dall'avere il telaio nero. Non avendo avuto troppa voglia di smontare tutto e farlo fare nero ho optato per questi paratelaio che sono in carbonio e ben fatti.
Per lo specchietto non so che dirti, lo tengo giusto simbolicamente.
C'è anche qualcuno che ti chiede qualche particolare?
Maronna mia....