in arrivo anche un nuovo motore bicilindrico 1200cc
altre info
MCN Every new KTM revealed
in arrivo anche un nuovo motore bicilindrico 1200cc
altre info
MCN Every new KTM revealed
nell'ultima foto sta cadendo.....
Porca miseria come mi piacciono queste linee spigolose!!! Davvero gustose queste anteprime!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SEMBRA MOOOOLTO COMPATTA..............O E' CICCIO IL TESTER.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gran belle meccaniche le KAPPA ma...l'estetica non mi convince....troppi spigoli e linee da nave spaziale...
certi motori pero...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La nuova SuperDuke è forse per me troppo spigolosa, ma bello lo scarico, sarebbe da vedere a lovoro ultimato con grafiche ecc..
La super motard mi piace è proprio cattiva ma aggraziata nel complesso
Non riesco a capire, ma penso che l' ultima sia un prototipo di una nuova supersport carenata (c' era in giro quel sentore) e devo dire che mi attizza non poco....son curioso di vedere il modello definitivo.
quella mezza naked mezza motard fa pieta'!!!!!!!!
mentre quella carenata da pista mi garba molto..
e poi e' comoda x il passeggero...
ma cazzo le pedane era meglio che nn le mettevano neanke...
Ultima modifica di everts76™; 21/08/2007 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che figata!
ORIBBILE