Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Riflessione: Perchè Triumph

TCP Rider L'avatar di sirUlrich
    Moto
    Morini Corsaro Veloce
    Quoto alla grande!
    Ero già affascinato del british style ma nel vedere i primi bozzetti della street è stato amore a prima vista e anche una scoperta, man mano che passava il tempo, della scoperta del fantastico marchio e delle sue creature, anche se completamente diverse da loro per utilizzo e design, perchè Triumph ha saputo dare un' anima a tutte le sue creature azzardando anche motori, vedi il 3 cilindri, ciclistiche anche passate e design che per certi modelli accennano se non ricalcano linee anni '70 con il grosso rischio che potevano anche non essere capite o apprezzate ed invece scoprire in concessionaria che sono le più vendute! Triumph sei grande!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    Triumph è Triumph...... ero tentato dalla Tuono........ma non ce la facevo a scendere da una Triumph e montare su una Aprilia........

è stato più forte di ed ora ho la terza Speed.......
    idem con patate!!!!
    sono andato in Fiera a Padova, convinto di acquistare la Tuono, e Dio ha voluto che prima passassi attraverso lo Stand TRIUMPH: mi sono seduto sulla Speed bianca e ho pensato: questa è mia.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    non sono affezionato a nessun marchio motociclistico,semplicemente la moto deve trasmettermi qualcosa,deve farmi pensare a lei.....così ha fatto la daytona 675 all' eicma di Milano nel 2005....avevo appena comprato la Rsv,e quando vidi la daytona nello stand triumph rimasi folgorato....sarò stato li 1 ora a guardarla,nel suo colore rosso.....mi mangiavo le mani al pensiero che avevo appena comprato la rsv,per carità una gran moto di eccelsa qualità....ma la daytona ha un nonsoche che me la faceva desiderare.....per 2 anni ho vissuto come un fantasma quando salivo in sella alla mia Rsv,ogni volta che aprivo il box vedevo la daytona al suo posto....3 mesi fa l'ho comprata,ovviamente rossa e ne sono strafelice.Rifarei la scelta ma con 2 anni di anticipo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sinceramente non lo so
    non ho mai avuto altre moto
    le altre le guardavo,ma non l'e ho mai desiderate
    x me come triumph solo buell
    io non guardo motore prestazioni non mi interessano e non le capisco
    quelle sono 2 moto che a prima vista mi attirano
    ecco perche triumph
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di gglm
    Moto
    Tiger 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da PsycomantrA Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
    ...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
    La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

Stra quoto (ed è il motivo per cui sono passato da una Honda alla mia Tiger) però tra le cose che pretendo da chi mi da emozioni così forti vi è anche l'affidabilità. Le giapponesine generalmente ce l'hanno. La mia Triumph ancora me la deve dismostrare.

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    amo le suzuki da sempre, per via del mio gammetto 500 che ancora oggi mi dà emozioni come nessuna moto...fù la mia prima vera moto a 18 anni.

ma nel tempo ho cercato la moto che più si adattasse alla mia guida e all'uso che ne faccio.

poi un giorno ho provato una speed ed è stato amore per il trecilindri.
    poi la prova della 1050, ma non volevo una moto con il manubrio basso.
    poi la Tiger...faceva al caso mio.
    ecco perchè l'ho presa.

se non fosse nata lei, avrei ripreso il DL 1000 V-Strom.
    grande moto.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    In passato ho avuto anche jap,poi son passato a Ducati,

MV e,finalmente Bonnie America.

Penso che sia Ducati quanto Triumph creino uno spirito di appartenenza e

di identificazione al brand molto,molto forte.

La particolarità che mi fa amare Triumph è che le moto in listino mi piacciono

Tutte ma proprio Tutte-anche le classiche fuori produzione-

Vero è, che ho acquistato l'America,quando ero uscito di casa per comprare

una Bonnie T100.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    In passato ho avuto anche jap,poi son passato a Ducati,

MV e,finalmente Bonnie America.

Penso che sia Ducati quanto Triumph creino uno spirito di appartenenza e

di identificazione al brand molto,molto forte.

La particolarità che mi fa amare Triumph è che le moto in listino mi piacciono

Tutte ma proprio Tutte-anche le classiche fuori produzione-

Vero è, che ho acquistato l'America,quando ero uscito di casa per comprare

una Bonnie T100.
    Esatto..."spirito di appartenenza e di identificazione al brand molto,molto forte"...

Come dici tu...senza contare l'emozione tutte le volte che sali in sella al tuo gioiello, come fosse sempre la prima volta...cmq sempre ottimissimo acquisto....!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    Triumph è Triumph...... ero tentato dalla Tuono........ma non ce la facevo a scendere da una Triumph e montare su una Aprilia........

è stato più forte di ed ora ho la terza Speed.......

dilo a me che sono alla terza daytona 955 e quinta triumph!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Salute...E soprattutto complimenti Tonydaytona...!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima