Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: Riflessione: Perchè Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    sulle triumph classic c'è poco da dire sono stupende
    Con te al 100%.
    MA LA ROCKET???
    Sintesi estatica degli enormi progressi compiuti da Triumph negli ultimi anni.
    Sublimazione dell'arte motoristica.

Un progetto nuovo,destinato evidentemente al mercato USA, ma che rompe gli schemi ,confonde,impressiona seduce,e da' immediatamente il segno tangibile delle capacità tecnico-stilistiche
    della casa inglese.

Certamente sottovalutata dalle riviste del settore e dal customista italiano che vede
    solo ed esclusivamente harley.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

..Dai anche le Harley son dei bei pezzi...Peccato solo che bisognastargli dietro...ma tanto...e poi tanto...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da PsycomantrA Visualizza Messaggio
    vidi delle foto...a riguardo...e ne lessi qualcosa sull'impresa nel lago salato...

DON VESCO...il grande dei record di velocita'...il suo gironaut con due motori...che tempi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

vado subito a vedere....!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    vado subito a vedere....!!!

l'ultima sua creazione e impresa il turbinator!! si fermava con i paracadute.

praticamente un missile.
    vece adare forte di tutto.
    dai motori vincent ai yamaha due tempi da gp alle bonneville alimentate ad alcool o nitrometano..ripeto..bei tempi...

Motorcycle Hall of Fame: Don Vesco
    Ultima modifica di tonidaytona; 22/08/2007 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Grazie tonidaytona...

cercavo magari la pagina in Italiano...ne volevo vedere un pò la storia...l'inglese lo mastico ma nn è la mia lingua... cmq ora mi metto alla ricerca di Don Vesco

Ho dato un'occhiata un pò alle imprese storiche in generale oltre a Don Vesco..altri malati mentali del periodo Ernie Walzer, Joe Wright, Ernst Henne, Wilhelm Herz,e altri pazzoidi...ed ognuno dei suoi anni fino arrivare all'ultima impresa nel 1997...

I Record di Velocità
    Ultima modifica di PsycomantrA; 22/08/2007 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Io credo che durera' ancora poco sta storia dell'originalita'....basta guardare la street triple...una motoretta priva di ogni idea ma buttata sul mercato solo per contrastare o perlomeno trarre buonissimi profitti dal miglior segmento di vendita mondiale.....nulla di male il business e' businnes....la daytona 1050 o comunque sara' una specie di giapponese...ne sono sicurissimo....in triumph non hanno le palle per fare una F4.....le classiche saranno ad iniezione per lo stramaledetto euro 3 ma questo certo non le privera' della loro fantastica linea....che dire....mi piacciono le triumph...ma mi piacciono anche le ducati...le honda...le suzuki...insomma mi piace quello che la moto mi da quando ce l'ho sotto il culone...normale che l'occhio voglia la sua parte....felice colui che trova nella propria moto quello che cerca a prescindere dalla marca....

TCP Rider L'avatar di speedemon
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    tranquilli siamo normali e non ce niente da stupirsi............ i motociclisti sono cosi.......

io con la mia ci parlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sono fiero di aver scelto Triumph............. non so se avessi scelto un altra marca mi sarei comportato cosi????????????????????

PENSO DI SI
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Ciao Ragazzi questo post è diciamo uno sfogo...
    ...Certe volte capita di pensare come ci riesca con i nostri gusti e le nostre scelte, ad avvicinarci a "pezzi" particolari e stravaganti che compongono la nostra vita...dal differirsi per stile di vestiario...dal differirsi con quale gruppo sociale ci muoviamo e passiamo il nostro tempo...e dal distinguersi dai beni più materiali che più ci appagano come un'automobile...Un cellulare di ultima generazione...e magari una motocicletta...La motocicletta...un mezzo capace di tirar fuori la vera personalità che più si nasconde nel nostro ego... uno strumento che si fonde tutt'uno con chi la padroneggia e la doma...Quando si dice ad ognuno la sua...E che non siamo noi a scegliere il mezzo...ma il mezzo a scegliere noi...(...ripreso e rivisto dalla battuta di Transformers...), e che comunque è vero...La vedi...Ti strega...Nn puoi più fare a meno di pensarci e pensarla, e l'acquisti...Come quando acquistati poco tempo fà la mia prima Triumph...stretta di mano, e le parole del rivenditore: "Benvenuto" e io risposi: "Per me è un'onore e gioia essere entrato a far parte di questa famiglia..."
    La moto come da sempre è uno status symbol...La gente ti vede...ti guarda e guarda la moto...Poi magari legge il marchio Triumph..., Il riuscire a distinguersi dalle classiche due ruote..Da sempre unica, prestigio ed eleganza, e marchio che racchiude l'essenza della vera motococletta...A differenza delle nipponiche che nn hanno potuto far altro, nel corso degli anni, guardare osservare e cercare di copiare...quello che nemmeno lontanamente gli possa sfiorare la mente...

Un Brand...Una Storia...Una Famiglia Esclusiva...E mezzi D'Elite...!!!

ti sembrerò disincantato, ma io non ho comprato una triumph, ho comprato un tricilindrico con tanta coppia motrice ai bassi regimi, mi interessava questo, nient'altro.. non è un brand, come la rivernicio tolgo le scritte, tutte, e io terrò la mia bella speed anonima, non perchè si chiama speed, ma per quello che è..

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    different is better

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima