Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Riflessione: Perchè Triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PsycomantrA Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto Bastard Inside...La vidi Mi innamorai...E benchè avevo le possibilità di fare altri tipi di moto, e di genere...Lei mi stregò...
    Ho provato la thruxton al demo a Livorno:a parte al scomodità intrinseca (tronchetti) ed "estrinseca" (sono quasi 190cm) mi è piaciuta un sacco:se potessi sarebbe la seconda moto,quella o bonnie o scrambler...se potessi

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    sulle triumph classic c'è poco da dire sono stupende
    STRA-QUOTO!

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Io credo che durera' ancora poco sta storia dell'originalita'....basta guardare la street triple...una motoretta priva di ogni idea ma buttata sul mercato solo per contrastare o perlomeno trarre buonissimi profitti dal miglior segmento di vendita mondiale.....nulla di male il business e' businnes....la daytona 1050 o comunque sara' una specie di giapponese...ne sono sicurissimo....in triumph non hanno le palle per fare una F4.....le classiche saranno ad iniezione per lo stramaledetto euro 3 ma questo certo non le privera' della loro fantastica linea....che dire....mi piacciono le triumph...ma mi piacciono anche le ducati...le honda...le suzuki...insomma mi piace quello che la moto mi da quando ce l'ho sotto il culone...normale che l'occhio voglia la sua parte....felice colui che trova nella propria moto quello che cerca a prescindere dalla marca....
    Condivido al 100%.Hai trovato le parole che non ho trovato io...Anche se non considero la Street una "motoretta",ma l'importante è vendere e fare numeri sennò avanti non si va...
    Ultima modifica di ferro78; 23/08/2007 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica