Bella moto...assomiglia alla mia...![]()
![]()
![]()
i miei piu'sinceri auguri...l'hai presa accessoriata cm quella in foto?
e se posso farti 1domanda:visto ke sn ancora indeciso se aggiustare la mia o comprarla nuova(cm da foto)ora ke prezzi fanno?
io la mia,l'anno scorso mi venne 11000 cn cupolino,filtro k&n e 1tagliando gratis...in piu'feci anke 1permuta...
Se la vuoi bianca non ti levano nemmeno un euro e se hai una permuta ti lasciano in sospeso per il ritiro. Io grazie al fatto che conosco ho avuto unpo di sconto ma si fa mooolta fatica (modello bianco).
Gli accessori li compro appena mi arriva comunque è destinata a cupolino unghia portatarga specchi frecce e scarichi.
......sarà una lunga attesa
Abbastanza diciamo che il tempo mi aiuta in questo momento....
una lunga attesa non nel senso che ci mettono tanto per consegnartela, anche se fossero trè giorni sarebbero comunque tre giorni lunghissimi per te
Dopo tutte ste midifiche che hai visto qui cosa ci farai?
alla fine che prezzo hai spuntato...Non ti conveniva comperarla nera e poi fare come me??La facevi riverniciare
Mi ha fatto 10500 totale su strada......quindi mi ha trattato bene direi. Eppoi se stai a vedere le strade sono ancora abbastanza sporche. Il problema viene se inizia veramente a fare caldo ......allora li l'impazienza diventa enorme.
bravo...!!!
e poi bianca..SPETTACOLO!!
il bravo motociclista è quello che invecchia