ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
prima di essere un tifoso sono uno sportivo sono felice per stoner e merita di vincere il campionato piu' felice ancora per il successo della ducati pochi anni in moto gp e sta davanti alle mega case japponesi sono avanti un vallo complimenti mi gasa un sacco quella ducati in prima fila per quel che riguarda rossi sono un suo ammiratore un grande pilota in un momento di merda piu' che per le vicende personali per l'annata sfigata dove il suo team non ha fatto progressi evidenti vi ricordo che il primo hanno in yamaha ne avra' fatta di fatica sto povero cristo con le sue staccate al limite per star davanti ad honda no? bhe ha vinto il mondiale comunque quest'anno non c'e' staccata che tenga su una ducati che fila e contro un stoner carico a bestia
comunque ho una domanda per chi crede che vale sia finito
credete che rossi su ducati non sia in grado di giocarsela con stoner? a pari mezzi?
Vale ha dimostrato anche quest'anno di esserci nei momenti che contano,infatti quando c'è stato da lottare davanti l'ha fatto e 3 volte su 4 ha vinto...Non so come si possa togliere a Valentino il merito di essere uno dei piloti più grandi di tutti i tempi,ha vinto in Honda con una moto perfetta e poi ha fatto la stessa cosa in Yamaha con una moto che non vinceva da 14 anni...E non l'ha fatto dopo un anno di transizione,ma da subito,dimostrando a tutti quello che vale una moto con lui sopra.Adesso sta attraversando un brutto momento,del resto è una ruota che gira ed è quasi naturale che dopo un periodo di gioie arrivino anche i dolori,ma sono convinto che possa riuscire ad uscirne,del resto non è solo un gran pilota,ma anche una persona con un carattere molto solido.
...![]()
Ultima modifica di Luchino; 21/08/2007 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
vorrei ricordare che la yamaha nell'anno di rossi (il primo) ha investito tanti di quei soldi da far accaponare...
e la moto era competitiva da subito...ragazzi prima di parlare bisognerebbe sapere alcune cosucce...
in quell'anno yamaha ha prodotto una moto per vincere a la precedente moto era gia' decente...nn a caso hanno preso rossi come pilota....tanti soldi, progetto incredibile, e pilota strepitoso...ecco xke' ha vinto!
gli stessi motivi x cui vince stoner...solo che ducati nn avendo tali possibilita' economiche ha sviluppato la moto giusta in 3 anni...tutto qui...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
IL DEGNO SUCCESSORE...............
Forza Stoner e sopprattutto forza DUCATI !
Le so queste cosucce,come so che burges ha lasciato honda per andare in yamaha con Valentino,però non mi sembra sia stato facile vincere quel titolo e per me lì ha dimostrato tutta la sua Classe...La yamaha non vinceva da 14 anni e non credo che fosse lì per fare delle passerelle,bensì per vincere e non ci è riuscita fino all'arrivo di Rossi...Vorrà dire qualcosa?Per me Stoner sta dimostrando poco perchè la davanti non c'è nessuno ad infastidirlo e quando c'è stato i risultati hanno parlato da soli...
P.S. Prima di rispondere ricordati una cosa....W la figa everywhere!![]()