Io preferisco il biondino. mi pare che sia serio, chiacchera poco e fà parlare la sua moto.
Di Valentino Rossi, c'è solo una cosa che mi piace, il suo cognome..... forza CAPIROSSI!!![]()

Io preferisco il biondino. mi pare che sia serio, chiacchera poco e fà parlare la sua moto.
Di Valentino Rossi, c'è solo una cosa che mi piace, il suo cognome..... forza CAPIROSSI!!![]()

con la suzuki al secondo posto c'e' poco da dire, chi ha michelin (quest'anno) e' svantaggiato, e se aggiungi che la yamaha 800 non e' certo una moto nata bene.........
per me vale E' ANCORA IL PILOTA N.1, quando stoner avra' 7 mondiali nella sua bacheca ne riparleremo, ma ne dubito, di valentino (o di Doohan o di agostini) ne nasce uno ogni 20-30 anni.

straquoto!! grande!!
adesso...che sia troppo superiore nn credo proprio...e allora capirex? il team pramac?? come mai nn vanno come stoner???
questo e' vero..ma bisogna anke saper perdere a volte e soprattutto prendere atto che uno puo' essere piu' forte...no??
poi ripeto...anke hyden e pedrosa l'hanno battuto sto giro..
Ultima modifica di everts76™; 21/08/2007 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il team Pramach non può essere messo alla pari di quello ufficiale Ducati;
Per quanto riguarda Capirossi ho paura che si trovi nel bel mezzo della curva discendente della sua carriera dove non vuole prendere inutili rischi per cui non ci mette la foga della battaglia finale!
Stoner é un bravissimo pilota che guida con il coltello tra i denti e con la Ducati ufficiale vola e volerebbe pure con la moto di Capirossi perchè non credo siano diverse.
Poi magari mi sbaglio ma..

stoner + forte di rossi? ti ricordo che rossi e' un pilota che ha vinto 7 mondiali e ha un 50% sul rapporto gare fatte/vinte, stiamo parlando di un marziano non di un pilota qualunque. detto questo onore al merito di stoner e della ducati che vinceranno il mondiale meritatamente. solo il tempo ci dira' se stoner e' migliore di rossi, adesso e' prematuro affermarlo.

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Quest'anno é l'anno di Stoner, mi sembra evidente. È chiaro che tutto può succedere, tipo che Stoner prendendo un forte raffreddore ad ogni gara non riesca a vedere la pista, o cose simili. Bisognerà vedere anche la nuova Yamaha. Valentino non mi sembra comunque in grado di reagire come dovrebbe.
Le verre est un liquide lent

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html