Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
vorrei ricordare che la yamaha nell'anno di rossi (il primo) ha investito tanti di quei soldi da far accaponare...
e la moto era competitiva da subito...ragazzi prima di parlare bisognerebbe sapere alcune cosucce...
in quell'anno yamaha ha prodotto una moto per vincere a la precedente moto era gia' decente...nn a caso hanno preso rossi come pilota....tanti soldi, progetto incredibile, e pilota strepitoso...ecco xke' ha vinto!

gli stessi motivi x cui vince stoner...solo che ducati nn avendo tali possibilita' economiche ha sviluppato la moto giusta in 3 anni...tutto qui...
Le so queste cosucce,come so che burges ha lasciato honda per andare in yamaha con Valentino,però non mi sembra sia stato facile vincere quel titolo e per me lì ha dimostrato tutta la sua Classe...La yamaha non vinceva da 14 anni e non credo che fosse lì per fare delle passerelle,bensì per vincere e non ci è riuscita fino all'arrivo di Rossi...Vorrà dire qualcosa?Per me Stoner sta dimostrando poco perchè la davanti non c'è nessuno ad infastidirlo e quando c'è stato i risultati hanno parlato da soli...
P.S. Prima di rispondere ricordati una cosa....W la figa everywhere!