ciao a tutti!!! sono nuovo anzi nuovissimo visto che nn possiedo ancora una triumphperò sono molto interessato all'acquisto di una daytona 675 mi sapreste dare qualche info a riguardo per favore? al momento sono possessore di una yamaha r6 2004...
ciao a tutti!!! sono nuovo anzi nuovissimo visto che nn possiedo ancora una triumphperò sono molto interessato all'acquisto di una daytona 675 mi sapreste dare qualche info a riguardo per favore? al momento sono possessore di una yamaha r6 2004...
Ciao PAP Racing...Innanzi tutto hai il mio BEnvenuto comunque...E poi se ti può essere di aiuto visita questo link...
Triumph Motorcycles - Daytona 675
![]()
si ho gia guardato tutto su prove sul sito ecc
ma volevo sapera qualcosa da gente che ce l'ha![]()
è una moto fantastica,che sa regalare emozioni secondo me sconosciute a qualsiasi altra sportiva 600
solo salendoci sopra,hai l'impressione di salire su una moto senza compromessi,e poi quel marchio impresso sul serbatoio,è una garanzia in quanto a fascino ed esclusività!
sicuramente se passi dalla tua R6 alla fantastica daytona,non ne rimarrai certo deluso,e sicuramente non torni indietro...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ciao bello benvenuto..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Benvenuto, ragazzo.
Abbi un pò di pazienza e arriveranno i Daytonisti...
..o Daytonaioli....
..o Daytonici.......
..quelli che ce l'hanno, insomma. Uno era Ricky.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
perchè noi col daytona...ce l'abbiamo duro
benvenuto PAP![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ciao Pap, benvenuto!
grazie a tutti per il benvenuto
grazie per le info Ricky le cosa in assoluto che mi preme di piu e l'affidabilità
(R6 in 3 anni problemi zero) e il tiro hai medi (R6 merda non ostante un dente in meno sul pignone)