Mhmm, che sckifezz! Maronn, che c'hai mess dentro? Questo appena lo ingurgiti, subito t torna su, quest fa vo-mi-ta-ro!
Sa chi mi ricorda lei? Donatell Erezione, quell di scplentito scplentente
Hhhh, un somaro mannaro
Mhmm, che sckifezz! Maronn, che c'hai mess dentro? Questo appena lo ingurgiti, subito t torna su, quest fa vo-mi-ta-ro!
Sa chi mi ricorda lei? Donatell Erezione, quell di scplentito scplentente
Hhhh, un somaro mannaro
Ultima modifica di Darkness; 22/08/2007 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
guard i cavel tutti rast slavati..tu mi vofa la fine di bob mallo!!
tu i cavel devono crescere verso l'alto come la natura vuole...
guarda questo maroon e' ibbrito!
mia surella con la sua anima giemella a bord di i cavallino ruspant..maroon ecceziunale verament...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
huauhauhauhauhauhuhauhauh.......
uuuuuuuu che otorino.....mmmmmm.......che otorino......che hai cucinat...????? puppett d meddaaa???????
uhauhauhauhauh socio mo mi pissio sotto...uhauhahuauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
che e' successo dave????
Oggi vi leggerò qualche brano tratto dal “Vangelo secondo me”:
“Era la prima dumenica dell'anno di grazie 1968. Allo stadio di San Siro il cielo, da sereno, di colpo si scurò , tutti i nuvoli hann' accuminciatt' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il cielo, e di colpo spunta il crapino di Dio (un bell'uomo, sui 40 anni) , e indica con il suo indice putente lo stadio di San Siro e dice: “Gianni Rivera, ciapp' questo pallone (un Tango) e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio…”
Ultima modifica di Darkness; 22/08/2007 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
bona bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è la migliore, stavolta ti sei davvero superato![]()