Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: carburazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mechano
    Data Registrazione
    03/06/07
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    le mie sono cognizioni empiriche e non astrofisiche...
    sulle moto da cross con carburatori kehin e dell'orto era esattamente come ho scritto.
    credo che avvitando la vite dell'aria passi meno aria al minimo e quindi gioco forza si ingrassa il primo quarto o anche meno.
    prendo comunque atto di quanto dici e mi inchino innanzi al trattato che hai scritto...
    però sono riuscito a leggere sino alla seconda riga, non volermene... fa caldo!
    saluti ;-)
    Perché sui flatslide o a ghigliottina è una vite aria, e parzializza un canale aria.

    Sul CV (Velocità Costante) è una "mixture screew" vite miscela e parzializza un canale aria+carburante.
    Lo stesso avviene sui Mikuni BS.

    L'aria che passa è poca ed ha il solo scopo di emulsionarsi con la benzina dentro all'emulsionatore (tubetto forato) incorporato nel getto di minimo.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di mr.farne
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Padova
    Moto
    bonneville racer
    Messaggi
    298

    ma quante ne sai

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di nathan
    Data Registrazione
    03/11/06
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Perché sui flatslide o a ghigliottina è una vite aria, e parzializza un canale aria.

    Sul CV (Velocità Costante) è una "mixture screew" vite miscela e parzializza un canale aria+carburante.
    Lo stesso avviene sui Mikuni BS.

    L'aria che passa è poca ed ha il solo scopo di emulsionarsi con la benzina dentro all'emulsionatore (tubetto forato) incorporato nel getto di minimo.
    _______________________________________
    ok... ok... ok... ti credo!
    però di la verità, hai un buon fornitore?!

    saluti

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Mechano
    Data Registrazione
    03/06/07
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    _______________________________________
    ok... ok... ok... ti credo!
    però di la verità, hai un buon fornitore?!

    saluti
    Fornitore di che?

Discussioni Simili

  1. carburazione tor
    Di zannak300 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/05/2011, 20:27
  2. carburazione?
    Di polzanardi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/08/2010, 21:29
  3. carburazione
    Di ilvinomeritas nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 12:56
  4. Carburazione?!
    Di Zampa nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/04/2010, 17:58
  5. CARBURAZIONE?????
    Di blackbird nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/06/2008, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •