ho un problema: possiedo un CASCO da un paio di anni e, ormai, fa proprio schifo. Vorrei lavare gli interni, ma non sono estrabili
COME POSSO FARE SAPETE DARMI QUALCHE DRITTA ...
ho un problema: possiedo un CASCO da un paio di anni e, ormai, fa proprio schifo. Vorrei lavare gli interni, ma non sono estrabili
COME POSSO FARE SAPETE DARMI QUALCHE DRITTA ...
...prendi uno di quei prodotti che lavano la tappezzeria a secco...
roba per divani o per i sedili delle vetture...
vanno più che bene.
li uso da anni per i miei caschi.
mi raccomando però...DELICATEZZA...
affogalo in acqua calda lo stesso pian piano asciuga da solo o lo aiuti con il phon
al casco non gli fa nulla
oppure ci sono i prodotti ma la pulizia che da l'acqua e la strigiola sono unici
Ultima modifica di Medoro; 22/08/2007 alle 10:58
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
puoi usare la spuma a secco proprio per caschi.....lo vendono negli autoaccessori...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
prendi un recipiente bello grosso e lo immergi in una miscela di acqua e sapone liquido...
lo lasci per una notte intera e poi lo risciacqui...
dopo lo lasci asciugare dopo averlo strizzato delicatamente, magari, come dice Medoro, aiutandolo con un colpo di phon....
P.S. Vedrai che acqua nera butterà fuori...lo ritroverai profumato!!!
Io l'ho fatto più volte con il vecchio Suomy e non mi si è rovinato
spesso un rutto vale più di mille parole
bacinella di acqua tiepida e sapone neutro, non puoi immaginare cosa uscirà.....
poi lo metti a girato non al sole e asciuga da solo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Io con il suomy ho tolto gli interni (se estraibili) e messi in lavatrice.....perfetti
E' l'occasione giusta per comprarti un casco serio...approfittane!!!![]()