No, sono 2 cose ben diverse.
Sono possibilista......
Certo, altrochè.......
Di solito no, ma stavolta.........
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
NO
io speravo che potesse fare faville come al solito anche per merito di quello sponsor.
ricordiamo che FIAT e' anche alfa , ferrari , maserati.
quindi gran passato e presente agonistico.
peccato soltanto per la LANCIA...
ma vi ricordate la dominazione della DELTA...che tempi e...che auto!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...com'è stato per rossi per ben 7 mondiali.
comunque concordo che quella scritta fiat fà davvero schifo...e porterà sicuramente sfiga...hi hi hi...
ma te pare che una moto deve correre con la scritta di una macchina???...
immaginate le ferrari con una bella scritta KAWASAKI!!!...
mah...
Diaciamo di ....................sì, dopo la camel, le gomme, la canalis, il fisco etc etc.
Ci stiamo >biagginando?????????????
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
credo che non c'entri assolutamente nulla
forse è solo arrivato il momento di girare pagina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
figurati...Rossi ha preso paga l'anno scorso e han dato la colpa alla moto gialla,sponsor camel ex sponsor di biaggi e bla bla bla...
quest'anno uguale,rossi le prende su e dan la colpa alla fiat...ma per piacere,la fiat sarà anche una m**** però se nn va,i colori nn c'entrano niente,a parte quelli nel cognome...magari con una moto...rossa![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Appena ho visto la grafica della moto di Valentino con il logo dello sponsor ... ho detto "non ha speranze !"...![]()