Se non hai grosse pretese io ti consiglio la Scale 40. Confermo che le FOX sono delle ottime forche.
Anche io sono un appassionato di MTB. La sorella minore della mia Daytona è lei (uno pò vecchiotta eh):
![]()
Se non hai grosse pretese io ti consiglio la Scale 40. Confermo che le FOX sono delle ottime forche.
Anche io sono un appassionato di MTB. La sorella minore della mia Daytona è lei (uno pò vecchiotta eh):
![]()
Stasera vado a ritirare la SCALE30 (quela col telaio in carbonchio) , mi ha fatto un'ulteriore sconto di 100 euro quindi me la porto a casa a 1800euro contro i 2460euro che costa di listino ....ahhh mi ha pure regalato le 2 estensioni del manubrio in carbonioe ......una notte con la MOGLIE
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ottimo allora! L'anno scorso alla fiera del ciclo a Milano avevo provato la 30...oddio provare è una parola grossa visto che non essendoci un vero percorso da MTB giravo per il piazzale impennando e facendo stoppie come un bimbo di 12 anni![]()
ieri il tipo del negozzio mi ha fatto sentire il peso del solo telaio (ne aveva uno in vetrina) ed appena l'ho preso tra le mani sono rimasto schiccato dal peso , una cosa allucinante , poco meno di 900gr
e scommetto che sei andato a pacco con l'anteriore
Ultima modifica di Muttley; 23/08/2007 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
pure io sono stato agonista, e penso che l'affermazione che il telaio in carbonio è meno rigido di quello in alluminio spesso è una teoria, dipende da come li fanno i telai e bisognerebbe provarli, poi ultimamente arrivano un sacco di telai dalla Cina....
frequento ancora persone che fanno agonismo e con il carbonio devi stare attendo a non cadere...
personalmente preferisco le bici artigianali che faccio fare su misura e ci monto quello che voglio
HOME | AZIENDA | FAQ | CRIT C-DALE STORES | RICERCA RIVENDITORE
NOVITÁ | SQUADRE GLOBALI | SQUADRE LOCALI | PEDAL BLOGS | TEST PRODOTTI | TOURING | BICI PROVA
Clicca per ingrandire
DLR2 con alluminio incollato.
Nuovo morsetto in alluminio incollato in colore grigio pistola, 25 gr in meno della lefty Speed DLR ‘Bolt on’.
Rush 600 Specifiche Back Geometria
Telaio Rush, 110 mm
Forcella Lefty Speed 110 DLR2
Rear Shock Fox Float Air
Cerchi Mavic XM117 Disc, 32 hole
Mozzi Cannondale Lefty front, Shimano M475 rear
Raggi DT Swiss Champion
Pneumatici IRC Serac XC, 26 x 2.1"
Pedali Cannondale Clipless
Guarnitura FSA Alpha Drive, 22/32/44
Catena SRAM 951
Cassetta SRAM PG-950, 11-34
Movimento Centrale TruVatiV ISIS GigaPipe SL
Deragliatore Shimano LX
Cambio SRAM X.7
Comandi SRAM X.7 Trigger
Manubrio FSA XC281-AOS, 25.4 mm rise
Attaco manubrio Cannondale XC3 HeadShok 31.8 mm
Serie sterzo Cannondale HeadShok Si
Freni Avid Juicy5
Leve del freno Avid Juicy5
Sella Fi'zi:k Nisene Sport
Connotto sella FSA SP-FR-270
Colori Tangerine (gloss) (ORG). Jet Black (matte) (BBQ).
Taglie S, M, L, X
Facciamo il nostro meglio per assicurare che i contenuti del sito web rispettino accuratamente le specifiche tecniche dei prodotti, tuttavia qualora avvengano cambiamenti potranno esserci dei brevi ritardi relativi all'aggiornamento del sito. Ci riserviamo il diritto, al fine di migliorare i nostri prodotti, di attuare modifiche alle specifiche tecniche senza previo avviso.
Aggiungi a Preferiti | Unisciti alla Chain Gang | Regole | Contattateci
©2007 Cannondale Bicycle Corpo Tous Droits Réservéservati
Ehi MUTTLEY hai preso in considerazione una splendida CANNONDALE? Il modello RUSKY x l'esattezza bloccabile sia avantio che dietro, guarda il sito, io lho pagata lo stesso della SCOTT, però secondo me è tutt'altra cosa...........
Catalogo
Ciao Valentino, ma a Pescara come siete messi con i tagliandi? SOno cari? Sei di Pescara o dintorni? La conosco perchè ho i pareenti, c'ero a inizi del mese gran bella città
Ultima modifica di FABRIZIOTIGER71; 23/08/2007 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
Kona Coilair
Senza neanche pensarci troppo su!
in alternativa una cannondale!