bah, secondo me è solo merito del gas rapido!![]()
bah, secondo me è solo merito del gas rapido!![]()
puo essere
ma anche di tutto quell'ergal e carbonio che c'è in giroperla moto.... fa tanto leggero![]()




Complimenti per la moto di partenza e per le modifiche.
Non posso non chiederti lumi sui colori, 2 cose:
- il colore della versione originale cos'è, aston green o altro, vorrei sapere il nome esatto.
- il colore che hai fatto differisce molto dal primo?è "artigianale" quindi non esiste a catalogo?
GRAZIE






Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti.
Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!).
E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta.
Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso.
Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi.
Ultima modifica di Filomao; 23/08/2007 alle 11:39
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.





A sandro coi tronchetti manco arriva al manubrio, provali sulla tua speed e poi ne riparliamo..........
Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno, copertura èpiccola telaio ...
Si la tua ha piùà carbonio..................
Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica????











Purtroppo i particolari sopra elencati, senza una foto della moto della parte sinistra, non si vedono quindi immaginarli, da umile utente, era una cosa particolarmente difficile!
Non lo so se la mia moto abbia piu' carbonio, forse, ma bisorrebbe metterle vicino e vedere.
Certamente il carbonio e' piu' resistente della plastica, questo e' ovvio, ma se lo metti nel sottocoda ovviamente e' destinato ad essere scalfito da una marea di sassolini, e a me la cosa darebbe particolarmente fastidio. Infine, visto l'esile spessore, credo che il parafango posteriore (prendo un pezzo da esempio) in carbonio sia molto ma molto piu' fragile di uno in plastica, anzi, tolgo il credo, visto che li ho avuti entrambi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.