io impenno sempre nn so se noti l'avatar!!Pero' dai bisogna ammettere che e' una minchiata!Ma sempre meglio di andare a corteggiare dalla De Filippi pero'!Cmq io ho avuto un harley per 10 anni(il mio vcchio nik era Batista) e ti dico che di omologato avevo solo il casco,beh mi hanno fermato un sacco di volte e nn mi hanno mai detto niente,anche perche nn saprebbero nemmeno da dove cominciare,io penso che tutto gira intorno a una cosa fondamentale,almeno qui al sud:Se ti fermano che cmq stai andando piano e sei una persona apposto ti lasciano cmq andare(beh se trovi il bastardone nn ci puoi fa nulla),ma se malauguratamente ti vedono fare una cazzata e ti fermano li sono dolori.Io dal canto mio per ovviare mi sono fermato poche volte,avevo una sorta di radar nn avendo nulla di omologato stavo ben attento a tornarmene indietro o far di tutto per nn farmi fermare.Certo che se ti beccano a impenna o a 200 in centro nn e' che te la puoi piglia con gli scarichi!E ve lo dice uno che ha il padre vigile che ogni tanto gli arrivano le multe a casa(fatte da mio padre,che cazzimm)!