Sarò in controtendenza,ma a me piace nera,fosse opaco meglio.
Cattiva ,classica ed elegante!
Sarò in controtendenza,ma a me piace nera,fosse opaco meglio.
Cattiva ,classica ed elegante!
e me lo chiedi????
spesso un rutto vale più di mille parole
pure io sarei indeciso comunque il verde lo scarterei proprio...io una moto verde prederei solo un kawa...
Nera è bella però bianca è il top!
Che di te magari per il 2008 aggiungono un colore?Magari rossa nn sarebbe male...
teoricamente il cupolino (non il deflettore fumè più alto) dovrebbe essere di serie; in ogni caso, non vedo l'ora che arrivi la riapertura di settembre!
il prezzo mi sembra comunque ottimo rispetto alle rivali e alla qualità della moto; certo, se la trovi a qualche centinaio di euro scontati, tanto meglio![]()
gli sconti son tabù in triumph,però l'accessorio (e il pieno di benza)sono di rito!...magari non ti danno uno scarico akrapovic,ma almeno cupolino e unghia parafango credo ci stiano.
bianco in mancanza di vere alternative
a me piace nera ma mi riservo di cambiare opinione non appena avrò fatto il confronto vedendola di presenza. Tra la foto e la realtà cambia quasi tutto.
Io sono indeciso fra il verde e il bianco: il verde in genere su una moto non mi piace ma questa tonalità non mi stufa.
Concordo che il nero ti fa impazzire per pulizia, ma non trovate che anche il bianco dia i medesimi problemi? Non vorrei, bianca, ritrovarmi a lavarla ogni giorno, che ne pensate?