COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Molto interessante, non avrei mai detto. Ormai sono in dirittura d'arrivo con la decisione finale....
Poi dirò...poco prima di vendere la mia Raptor (blu) avevo speso un certo capitale per un giubbo in pelle Dainese ed uno in tessuto Spidi in tinta, sono ancora ottimi ma col verde non ci starebbero un granchè bene.
Mi ero iscritto a questo forum indeciso fra Bonnie e Street, ma penso che per la Bonnie ci sia ancora tempo. In effetti il bianco la fa più elegante, un tono che preferisco rispetto a quello sportivo.
Come look verde-blu a me proprio non va, non c'entra nulla. Bianco-blu invece si.
nero nero nero!
dopo tanta indecisione ho scelto il bianco........nn vedo l'oraaaaaaaa
Credo sia una scelta molto soggettiva, difficile darti un consiglio.
Personalmente preferisco i colori vistosi (ma va???) quindi la prenderei verde di certo!![]()
Uait fusion!![]()
sicuramente white, anche se l'ombretta blu delle scritte potevano risparmiarsela
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Vista al concessionario, rispetto alle fotografie il verde mi è piaciuto meno mentre il bianco (visto su un Tiger) molto ma molto bello e fine. Per cui ho scelto il bianco.