Si,come da titolo vorrei avere qualche info sulle differenze e/o problemi che ci sono nelle varie annate di produzione speed,anche differenze apparentemente futili........insomma,se una è meglio di un'altra............Grazie a tutti...........

Si,come da titolo vorrei avere qualche info sulle differenze e/o problemi che ci sono nelle varie annate di produzione speed,anche differenze apparentemente futili........insomma,se una è meglio di un'altra............Grazie a tutti...........

sarebbe bello se metteste anche qualche foto...in modo tale da evidenziare a livello estetico i particolari che differenziano 1 annata dall'altra...

se compri le ultime prodotte dovrebbero, almeno per statistica e per esperienza maturata nel tempo, avere meno problemi di tutte le precedenti....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
-
-inoltre qui trovate la storia e le differenze Storia Triumph Indice
-
Ultima modifica di M@TT; 23/08/2007 alle 14:17
il bravo motociclista è quello che invecchia

matt,sei stato precisissimo..........solo che io cercavo le differenze tra le 1050,dei tre anni di produzione.................![]()
mumble mumble....
sulla 2007 EURO 3 ci sono il carterino sul collettore scarico ,la sonda lambda in diversa posizione ,il colore verde aggiunto, i pistoncini trattati teflon pinze freno ant che sui modelli precedenti venivano sostituite con richiamo
sulla 2006 EURO 2 era cambiato il radiatorino dell'olio, più piccolo rispetto alla 2005 EURO 2....
poi nn saprei......
il bravo motociclista è quello che invecchia

come vedi, di anno in anno OVVIAMENTE si sono limate le pecche di gioventù del modello....
spesso un rutto vale più di mille parole

nella sezione e non solo abbiamo avuto modo di toccare con mano gli inconvenienti di tutte e tre le annate.
Il problema che abbiamo riscontrato riguarda la 2005 (ovvero la prima 1050 uscita) ed afflige l'avviamento.
Su più di una moto ci sono stati problemi di avviamento sia a motore freddo che caldo, ed altrettanto spesso si sono bruciati i fusibili per corto circuiti.
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

2007 Euro 3:
nota il carterino coprimarmitta, è diverso per le diverse annate