Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: POST VARI SUI CONSUMI...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

POST VARI SUI CONSUMI...

Noto che, con una costanza regolare, vengono postate discussioni sui consumi delle nostre moto... soprattutto su quelle di grossa cilindrata...
    Personalmente penso che quelle sui consumi siano masturbazioni mentali senza senso, per i seguenti motivi:

1. chi si compra una moto cattiva, se non è decerebrato o un bulletto da bar, va in cerca di emozioni forti, pertanto è portato ad aprire il gas con una certa "allegria", e non può poi lamentarsi delle conseguenze;
    2. chi si compra una moto che costa oltre 22 milioni delle vecchie lire, deve anche fare i conti con i conseguenti costi d'esercizio;
    3. chi si compra una moto e stà attento a non consumare troppo, non tira mai le marce e guida con i guanti di velluto non può certo godersi il mezzo, che lo venda al più presto, per evitarsi un esaurimento nervoso...e si compri un cinquantino: risparmia un bel po' di milioni (sempre per parlare in lire) e non consuma un c...o.

Altrimenti è come volere la botte piena e la moglie ubriaca...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    giorgio.......cosa posso scrivere per rafforzare un megasuperquotissimoallastragrande???????
    echecazz e io che dovrei dire che al di sopra dei 9 al litro nn ci vado mai..???? e sant'eustacchio.....
    ps....(il runner honda fa 600 km/l)ehhehehe
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ma questo è il paese del "voglio ma non posso".......si compra il Grand Cherokee.......ma 2.8crd.. si compra l'X5......ma se esistesse 2.0d.......però esiste l'X3 2.0d...e allora vai di X3.....
    Si vuole il lusso ma si vuole anche scaricarlo dalle tasse. Non vedo perchè non si debba volere una moto che va come un missile e consuma poco......c@zzo, si va su Marte......

E poi, parecchie di queste discussioni vertono sul cambiamento dei consumi, tipo: E' possibile che dopo aver rimappato beva come una petrol.....ecc...ecc..
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    giorgio.......cosa posso scrivere per rafforzare un megasuperquotissimoallastragrande???????
    echecazz e io che dovrei dire che al di sopra dei 9 al litro nn ci vado mai..???? e sant'eustacchio.....
    ps....(il runner honda fa 600 km/l)ehhehehe
    mi basta la tua comprensione....

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma questo è il paese del "voglio ma non posso".......si compra il Grand Cherokee.......ma 2.8crd.. si compra l'X5......ma se esistesse 2.0d.......però esiste l'X3 2.0d...e allora vai di X3.....
    Si vuole il lusso ma si vuole anche scaricarlo dalle tasse. Non vedo perchè non si debba volere una moto che va come un missile e consuma poco......c@zzo, si va su Marte......

E poi, parecchie di queste discussioni vertono sul cambiamento dei consumi, tipo: E' possibile che dopo aver rimappato beva come una petrol.....ecc...ecc..
    tutto vero, purtroppo!!!!
    Ultima modifica di giorgiorox; 24/08/2007 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Giorgio sei un mito
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Giorgio sei un mito
    Muttley, quel culo e quelle tette mi stanno facendo diventare strabico!!!!!!!!!!!!!
    Non so dove guardare...mi si incrociano gli occhi!!!!

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

ehehehe...hai proprio ragione...è così..!!!
    e quest'estate in spiaggia me ne sono accertanto ancora di più !!!!......oltretutto ti accorgi subito dell'italiano in vacanza se sei all'estero!

comunque...mai guardato ai consumi della moto...anche perchè per me è un passatempo....penso però che chi la usa ogni giorno per andare a lavorare, un occhio al serbatoio ce lo metta!!!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    be potrebbero fare la speed 1050 hrd......oppure una yamaha R6 cdti........cosi' consuma meno.....
    io so solo una cosa...io ci faccio 9 al litro di media...un mio amico ha la gemella della mia comprata lo stesso giorno e ci fa 19......e lui ha anche messo scarico e centralina.....il problema e' uno solo....e qui rimarco gio' che dice giorgio....dipende da come guidi e da quello che vuoi....se devi passar davanti al bar o ci vuoi andare in pista...ogni moto ha un range di consumi che si differenziano anche del triplo......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    ehehehe...hai proprio ragione...è così..!!!
    e quest'estate in spiaggia me ne sono accertanto ancora di più !!!!......oltretutto ti accorgi subito dell'italiano in vacanza se sei all'estero!

comunque...mai guardato ai consumi della moto...anche perchè per me è un passatempo....penso però che chi la usa ogni giorno per andare a lavorare, un occhio al serbatoio ce lo metta!!!
    io la uso tutti i giorni, anche per andare a lavorare... ovvio che beve cazzo, soprattutto in città e non dimentichiamoci che ha oltre 130 cavalli....
    Se decido di comprarmi un mezzo con tali caratteristiche l'ULTIMA cosa che devo considerare sono I CONSUMI....
    Altrimenti prendo un bell'AUTOBUS, che mi porta al lavoro ascoltandomi il mio bel iPOD, senza prendermi nemmeno una goccia d'acqua e d'inverno al calduccio...

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    beverly....per lavorare c'e' il beverly......c'ha pure il bauletto per mettere un eventuale sarcofago dentro.....uhauhauhauhauhauauhha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima