vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
socio esistono fidati...uhauhauhauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
FORZA EVERTS!!!!!!!!!!!!!
non ti farai mettere in ombra dal primo discotecaro pelato spero..
e poi con l'incalzare di tutti questi imitatori, non puoi permetterti uno sbaglio..
FORZA EVERTS!!!!!!!!!!!!!
Sto cercando di evitarla/o.
Tempo fa mi s'è affiancata/o al semaforo (faccio il tragitto casa/ufficio quasi sempre a piedi) e m'ha detto:
- Sai che sei un bell'uomo?
(Avrà anche dei dubbi sulla propria sessualità, ma ha un gran buon gusto in fatto di uomini!).
La mia risposta è stata:
- Anche tu.
E credo se la sia un po' presa, quindi preferisco starne lontano.
It's not what u ride.It's how u ride it.
iela fa!!!
garantito!!!!!!
vedere vedere vedere....![]()
scusate e ma il mio socio e' risaputo che e' un erotomane con tendenze maniache......sui suio 500 gb di hard disk sicuramente na 30 che rispondono a questi requisiti gia' ce li ha......uhauhauhauhauha.......fabio......perdonami ma hai sbagliato persona da sfidare.....quidd e' nu puerk nel dna.....uhahuahuauha troverebbe na cinese di un metro e na capocchia con la 7 di seno.....fidati...auhauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Sai attento.
La mia zavorrina, mi ha raccontanto che un cliente un pò tonto in un attimo di delirio esclamò ad un trans appena entrato in negozio guardandogli le tette " sono finteeeeeeeeeeeee ". Lo sguardo del cliente, ebbe un fulmineo cambio di direzione, dovuto alla sberla partita dal trans e diretta al suo viso.