no con l'hornet no !!!
sarà la strapotenza della Speed..........![]()
no con l'hornet no !!!
sarà la strapotenza della Speed..........![]()
Come ha detto qualcuno può essere un problema di labirintite...magari un controllo non gli fà male!
io ho il mal di macchina ma se guido io nessun problema in moto nemmeno non mi e' mai capitato ne se guido ne se sto dietro bella rottura di palle comunque
Aspetta un bambino!
in qualsiasi mezzo di trasporto non guidato da me, sto uno skifo..
nausea allucinante...
Soprattutto in macchina, ma se guido io sto benissimo...
in moto da "passeggera" mi è successo un bel pò di volte di avere la nausea... una cosa allucinante, perchè mi girava anche la testa e cmq ti prende anche l'ansia perchè non hai la sicurezza dell auto, in moto ti devi tenere...
Cmq , potrebbe essere un problema di labirintite, ma da non sottovalutare anche la gastrite, vi sembrerà una cavolata, ma potrebbe essere anche questo.. i succhi gastrici si mettono in movimento e provocano nausea, soprattutto a digiuno , io ne so qualcosa...![]()
se guidi tu e tutto va bene allora è una questione psicologica ,cioe' non ti fidi inconsciamente di nessuno,la labirintite di norma da problemi anche a piedi
beh io posso fare fare anche il T.T. e niente,sia auto che moto,ma quando ho fatto la futa da passeggero a mio fratello....ci siamo dovuti fermare un paio di volte che stavo per vomitare,anche perchè per me è perchè facendo tante curve,tipo montagne russe,per un bel pò,senza poter comandare la moto,è facile avere questi sintomi...........
mai sentito parlare di braccialetti sea-band come rimedio?
I braccialetti Sea Band sono una valida alternativa ai farmaci antinausea.
Sono due bande elastiche da polso che nascondono al loro interno un bottoncino di plastica dura. Vanno posizionati su entrambi i polsi in modo giusto, ovvero in modo che il bottone si venga a trovare sulla meta' esatta del polso interno.
In questo modo viene esercitata una pressione sul punto P6, o Nei Kuan, dell' agopuntura, punto correlato al centro del vomito, che viene cosi' inibito.
L' effetto comincia circa 5 min dopo che i braccialetti sono stati indossati e dura finche' non vengono tolti.
Non trattandosi di un farmaco, non hanno alcun tipo di effetto collaterale, possono essere usati anche dai bambini, possono essere tenuti ai polsi per tutto il tempo necessario e non danno nemmeno problemi di allergia perche' non contengono gomme, ne' latice.
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Ti ho inviato una @mail di offerta per la volvo V50.
Ti prego di controllare la tua @mail o il forum su cui hai inserito l'annuncio.
Ti ringrazio, Sebastiano.