qualcuno di voi ha mai fatto ricorso per una multa presa con l'autovelox???????? se si mi mandate un fax-simile di ricorso contro gli autovelox in stalli nn dichiarati????? ciao![]()
qualcuno di voi ha mai fatto ricorso per una multa presa con l'autovelox???????? se si mi mandate un fax-simile di ricorso contro gli autovelox in stalli nn dichiarati????? ciao![]()
occhio a far ricorso....che la maggior parte delle volte ci rimetti ancor piu' di avvocati e compagnia bella......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
che sfiga... ero in auto dovevo fare 75 invece andavoa 83km/h
be allora nn ti han pizzicato.....di solito tarano gli autovelox con 5 km/h in piu.....l'auto ha un 5% di scarto.....tranquillo nn ti han calcolato di pezza...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
bhe!!!!! la multa l'ho presa il 25 maggio oggi mi e' arrivata 183€ mmmmmmmmmm
e sti cazziiiiiiiiiiiiiiiii......... per 8 km orari in piu'???? minchia....se mi han pizzicato l'altra volta mi starallano.....cribbio
Prova con qualche tuo conoscente, ops...scusami...con qualche tuo amico, magari ti saprà aiutare!!!
A pennsarci bene, qui hai solo conoscenti, prova con i tuoi amici su TS!!!
Ultima modifica di Saraceno; 23/08/2007 alle 13:26
Strade e Multe - strademulte.it
Qua trovi di tutto a riguardo!![]()