cavolo...mi sa che dovrò riprendere la bici (incrocio le dita e spero di no) tempo fa mi hanno beccato e non so di preciso a quando andavo sicuramente superavo di un bel pò le 50 ...
cavolo...mi sa che dovrò riprendere la bici (incrocio le dita e spero di no) tempo fa mi hanno beccato e non so di preciso a quando andavo sicuramente superavo di un bel pò le 50 ...
Poco fa sono tornato dopo aver fatto un giro con il duecinquanta,prima di buttarmi nei campi faccio un pezzetto di strada asfaltata,è già la seconda volta che la faccio e solo oggi mi sono accorto del cartello "controllo ecc. ecc."....Tanto per non rischiare la targa originale non ce la metto mai quindi uso quella piccola piccola,però se mi becco la multa con l'enduro mi butto dal balcone!![]()
Scusa ma da quando esiste un limite di velocita' di 75 km/h?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'italia è davvero un paese erotico !Ti fanno sbavare come davanti ad una bella gnocca per un'auto o moto da 300 all'ora , godono a farti pagare bolli e assicura da capogiro -si masturbano quando ti fanno pagare i parcheggi e le autostrade e ti inculano perchè non vai ai 50 all'ora. E' ora di finirla.
Io una bomboletta me la porto sempre dietro.Non si sa' mai che mi trovo una bella fotocellula.
Piuttosto direi che siamo noi ad amare le arti della sodomia...
Se quando ci presentano le macchine da 300 all'ora gli ridessimo in faccia,tutti ci rifiutassimo di pagare il bollo,se nessuno usufruisse più delle autostrade che fanno pena nonostante i pedaggi allucinanti,allora forse otterremmo qualcosa,solo che siamo troppo viziati.Parer mio.
era un tratto di strada dicono con quel limite......
Paga e non rompere tanto i co####ni!!!