incrocio le dita. la porterò per il tagliando dei dieci a settembre. vedrò di camminarci un po per capire che succede.
incrocio le dita. la porterò per il tagliando dei dieci a settembre. vedrò di camminarci un po per capire che succede.
se fossi in te la farei vedere come prima cosa...hai provato a cambiare tipo d'olio..??tipo un castrol gps 10w40..rs4 penso che sia utilizzato per il rodaggio ma poi quando la moto inizia ad avere km è meglio passare ad oli un po meno fluidi secondo me..
raga io nn ho il1050 o la 955 mi sono fatto 3500 in germania su e giu per la foresta nere piu nurburing ho aggiunto solo 3etti tenedo conto che la belva ha 31000km continua a stupirmi (fanculo chi dice che le triumph pippano olio ) quando avevo il cbr 900 passati i 20000km mi mangiava piu olio che benza triple inside tutta la vita![]()
ma anche la mia t 509 ha 40000 mila km ma non ho mai aggiunto nulla..prova a rimettere il gps e cmq controlla cosa t consiglia la casa perchè secondo me rs 4 è un olio al cento per cento sintetico e con il crescere dei km è normale che lo consumi..se passi ad un olio tipo gps 10w 40 o addirittura il 15w50 come uso io nella mia il problema dovrebbe risolversi
ed infatti, a me interessava capire proprioquesto e cioè se gli olii perfomanti o comunque paticolarmente complessi per la loro stessa funzione di protezione del motore sono normalmente facili a deteriorarsi e consumarsi. in breve, per quel ke ne sapete, sto c... di R4 è un olio ke tende a consumarsi facilmente?
sulla mia speed 2003 non lo ho mai rimboccato tra un tagliando e l'altro....