ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Beh conosco gente che non raschia le saponette per strada per il semplice motivo che non sporge correttamente il ginocchio, ma è sempre davanti a tutti! Se si guarda un motociclista con le saponette consumate per strada non vuol dire che sicuramente è uno che va forte, non si giudica la bravura (soprattutto per strada) di un motociclista dal consumo della saponetta! Poi ricordatevi che per strada se scivoli non sai mai cosa ti può succedere e non hai vie di fuga! Io mi ritengo, come altri, una via di mezzo....quando conosco la strada e mi sento sicuro vado un pò forte, altre volte vado a passeggio!
...Quoto alla grande...!!!
Ultima modifica di PsycomantrA; 23/08/2007 alle 14:41 Motivo: ...
... belle risposte da tutti , almeno ho acceso un po' di spirito di riflessione...grazie![]()
D'accordo al 100%.
D'altronde perchè grattare le saponette per strada?
Con qualche eurino te ne vai in pista,e magari fai un apposito corso-e
così puoi renderti conto dei rischi che corrono i valentinorossidella domenica.
In un circuito sei un po' piu' tranquillo -anche se non mancherà il cretino di turno-e potrai imparare a piegare meglio facendo attenzione non
solo all'apertura del ginocchio,ma anche alle tecniche per staccare,
ad arretrare o avanzare sulle pedane,a traslare il corpo,a ottimizzare la
posizione di busto e testa.
PS: anche mio padre avava un bel Guzzone.![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
...Mi sembra di vedermi quando vado con il mio amico il Week End...lui una Triple Speed 1050...Io una Thruxton 900...prendiamo partiamo per fare qualche giro al Lago Trasimeno, ma nn prendendo la strada più comoda...quella tutta a curve a bestia...Io gli dico sempre...
"..Tu avviati...Ci vediamo al Bar al Lago...Una Corona anche per me quando arrivi...!!!.."![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io sono un tranquillone in moto
avevo un po la fissa delle pieghe e del finire la gomma e cazzate varie,poi ho aperto un post tipo il tuo e molti mi hanno spiegato e fatto capire che finire la gomma non significa nulla che uno può andare forte lo stesso e che ognuno deve conoscere i suoi limiti
e cosi ho lasciato perdere continuo a usare la moto come ho sempre fatto,ci sono giorni che mi sente valentino e allora sperimento magari vado un po più forte,magari ci provo solo,ci sono giorni che non sono in vena la metto in 6 e vado tranquillo
l'altro giorno non so neppure io come tornando dal mare sono riuscito a finire la gomma,non ci stavo provando,stavo solo facendo il mio passo ed è venuto da solo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO