7800km e nessun problema particolare ...![]()

7800km e nessun problema particolare ...![]()
1400km: 2 fusibili frecce e 1 batteria saltati ... corto provocato da deterioramento mooolto precoce della guaina e fili del bolcchetto chiave![]()

11500
-pistoncini freni anteriori (Richiamo In garanzia - OK)
-ruota libera (in garanzia - OK)
-raccordi tubi carburante (Richiamo in garanzia - OK)
-candele che si ossidano (risolto con o-ring artigianale)
La mia è del 2005
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
5600 km nessun problema..... speriamo bene![]()

quasi 8000 e nessun problema

___9500 km problema riscontrato assoluta dipendenza, orami credo di essere fottuto non ne posso più fare a meno....e credo manco mi disintossicheròaltre cose nada.... Sgrat sgrat e concludo il rapporto..
Salut
A.
15000 Km niente di niente di niente! Un violino...
mi sto ravanando, non si sa mai
Io ho fatto ora il tagliando dei 30.000 (450 € che bottaaa!!) e devo dire che grandi problemi nn ne ho avuti.
- Ankio ho dovuto cambiare i pistoncini dei freni.. a 25.000 la leva toccava quasi la manopola e me li hanno cambiati in "mezza garanzia", anche se ritengo che questo è un difetto della moto e dovrebbero cambiarli aggratis!!
- liquido refrigerante che esce dopo aver strapazzato la moto...ma questo sembrerebbe normalissimo.
- qualche problemetto all'impianto elettrico del tipo che si brucia una lampadina e la moto si spegne quando giri lo sterzo, oppure ultimamente contemporaneamente nn mi funzionava lo stop, le freccie, il clacson.. comunque tutti problemi risolti in concessionaria..
Per il resto la moto va alla grande...nulla da dire
La mia speed ha 11000 km e la posseggo da quando ne ha 6000.
I miei problemi sono due:
- freno anteriore: nonostante ci sia stato il richiamo e siano stati sostituiti i pistoncini e io abbia acquistato una pompa radiale nissin piu tubi freno aeronautici continua a perdere corsa, praticamente o la spurgo ogni 500 km o mi tocca frenare dentro all'acceleratore.. (a breve cambio pinze se avete consigli sono ben accetti!)
- assetto: peso 85kg, con la tuta arriverò senza ridere a 95 anche di piu.. la moto è troppo "molle" mi sembra quasi dondolare nelle curve veloci.
A breve metterò mano alla regolazione delle sospensioni e se la situazione non dovesse migliorare andrò da qualcuno esperto in materia...