Originariamente Scritto da
uccia
cari ragazzi da bambino avevo tantissimi amici (giochi e biciclettate ovunque) poi gli anni passano e si entra nel mondo dei grandi (che non è molto diverso da quello dei piccoli oggi giorno) gli amici cambiano,ti pugnalano,ti rubano la ragazza,ti fregano per poche migliaia di lire (scusate ma quella moneta mi manca una cifra)..ad oggi a 31 anni,posso contare gli amici sulle mani (mano) il resto sono solo conoscenti,che se avessero possibilita' mi fregherebbero anche le mutande (ne sono sicuro)...anche io sono un "buonista"..cerco sempre di non pensare male degli altri,ma quando ti accorgi di averlo gia preso nel c...lo...resti li a pensare..è vero il mondo è marcio,l'invidia ha fatto tantissime vittime(e bruciato millioni di amicizie)... ma credo che con gli anni,i nodi vengano sempre al pettine...chi ha la coscienza sporca prima o poi dovra' fare i conti con essa...non auguro del male a nessuno,anzi spero che capiscano e migliorino...su una cosa sono convinto,mi fido la meta' della meta' rispetto a una volta...è brutto perchè nell'amicizia io ci credo...ma i tempi del lascia perdere sono finiti..tu mi fai male e io ricambio con gli interessi...