Citazione Originariamente Scritto da Ade Visualizza Messaggio
nella mia vita ne ho viste talmente tante di schifezze e credimi, il mio passato mi permette di affermare tutto questo... solo che arrivi ad un punto nel quale non ne puoi più... subentra la stanchezza mentale...oltre che quella fisica e ti senti a pezzi..... passerà... nel senso che delusioni più o meno grandi ne abbiamo avuti tutti..e come si dice .. La nostra gloria più grande non sta nel non cedere mai, ma nel risollevarci sempre dopo la caduta. ....
vedi,il problema è che non possiamo andare contro il sistema,è il mondo di oggi che va così,è come Don Chisciotte contro i mulini a vento.....una battaglia persa in partenza.Ho cercato di adeguarmi al sistema,ma con molte difficoltà e alla fine niente di fatto,perchè io non sono così....ed è brutto quando ci penso.
La forza che mi permette di continuare ad essere me stesso l'ho trovata nel mio scorso viaggio nel Tibet....il Buddhismo.
Sono contento di questa mia scelta e vedo tutto sotto un'ottica migliore che prima non pensavo esistesse.E' stato il mio rialzo dopo la caduta.
Om mani padme hum.