No si puo dire.....io 10 anni fa li portavo lunghi + o - 80 cm
certo che ora non è tanto di moda portare i capelli lunghi per un maschio!!!!
Le gemelline la sanno lunga su questi argomenti!!!!!
Questo caso è veramente preoccupante ma molto meno rispetto quel che è successo a GORGO MONTICANO!!!!!!! Trovate????
ma non vedete che pesi diversi si danno alle niotizie????
vi racconto soltanto che un giorno mi trovavo a passare sotto casa di corona e c'era lui sotto casa che chiamava la sua dolce nina..........ma non si erano lasciati in malo modo??????questo dalle mie parti lo chiamano pigliainculo!
cmq è veramente squallido quello che ha fatto.......e pure i giornalisti che mettono in risalto la cosa.......che schifo!
perchè nessuno taglia la gola a Corona e non incapretta alla siciliana Lele Mora....dopo di chè distribuisce equamente in Italia tutta quella gnocca che ci tengono nascosta per uso personale!![]()
ragazzi così fate il loro gioco.. non bisogna parlarne.. mesmerismo per piacere..
No...mi spiace ma non sono d'accordo.
Un conto è raccontare avvenimenti di cronaca (perchè nel bene e nel male anch'essi sono rappresentativi della nostra quotidianità), tutt altra cosa è ridurre l' "informazione" al seguire morbosamente delle vicende drammatiche senza paradossalmente fornire nessuna notizia..mi spiego: il caso di Garlasco non discuto che dovesse essere citato in TV, ma poi basta! la notizia é "morta una ragazza..." l'evedntuale notizia successiva dovrebbe essere "arrestato l'assasino" tutta la "fuffa" nel mezzo è materiale buono per i feticisti dell'etere...
Il grosso problema è che la gente, ormai sempre di piu, è assetata di questi pseudo-misteri e spende ore a formulare le ipotesi più improbabili senza poi fare caso ad avvenimenti maggiormente importanti..
colpa della TV o della gente...?? bho! facciamo 50%
Dopo aver detto questo scenderò in garage prenderò la moto...mi farò i 20 km per arrivare a Garlasco e appena troverò Corona lo "coricherò di mazzate"..perchè..va bene tutto..ma in certi casi....
saluti!![]()
Purtroppo si giudica con la stessa facilità di come si respira. I giornalisti non sono tutti uguali (corona è un sedicente giornalista) e, se esiste un certo tipo di giornalismo, è solo perchè esiste un pubblico affamato di notizie scritte in "quel certo modo". Credo che bisogna sfrondare ogni vicenda terrena, da ciò che è il sentimento soggettivo, certi "businnes" non sarebbero più alimentati. La parola esatta è "pragmatismo". Ho alcuni amici della carta stampata, e con tutto l'affetto che ho per loro,contesto sempre la loro ricerca della "notizia bomba". Un paio di volte mi hanno fatto anche comodo,l'unica cosa è ricordarsi che questo è il loro lavoro, e qualcuno lo svolge bene, altri no! In classe vi è sempre chi è più sveglio, chi in media, e chi arranca, così nella vita in tutte le categorie.
Detto questo concordo in pieno sui vostri giudizi,ma guardando la vicenda in tv, mi pare l'ennesimo finto giallo dato in pasto ad una Italia annoiata e accaldata.
Un abbraccio
Albi