3
spesso un rutto vale più di mille parole
3
e il padre però dove lo mettiamo? mica tanto coi coglioni uno che permette alla moglie di traviare in questo modo le proprie figlie. Facciamo allora
4?
a proposito. se ci leggono mi sa che iniziamo a fare anche noi qualche viaggietto alla procura di Vigevano....![]()
Ultima modifica di paolone74; 24/08/2007 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
Siamo alle solite. Il fine che giustifica i mezzi, e un Corona questo lo sa più che bene. È l'emblema del concetto che vuole i prepotenti al centro delle attenzioni e gli umili a calci in culo.
Le verre est un liquide lent
a corona.........![]()
...sì, sì il padre è troppo un pirla l'ho visto in tv quando è uscito è ha fatto del teatro, per me è di forza italia
...andate a sto blog AgorÃ* vs Gemelle K
Ultima modifica di nothing2007; 25/08/2007 alle 00:22
A proposito di gemelle, guardate qui:
[img=http://img154.imageshack.us/img154/3793/1187189344536wc8fu7dt8.th.jpg]
Queste sono anche un pò troiette...
trovate altre gemelle qui Contest del Mercoledì: Le gemelline - NGI Forum
a proposito: quelle della foto sembrano siamesi. ma ho letto sul forum da cui le ho scaricate che è un fotomontaggio... per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto per loro. Ciao
Ultima modifica di paolone74; 25/08/2007 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
Nella loro logica la trovata della foto sta risultando
efficace al duemila per mille...purtroppo e noi parlandone,
come tutti, stiamo contribuendo alla loro popolarità![]()
εὐδαιμονία
ma tutto dipende da cosa si intenda per popolarità. La lecciso si è fatta, ad esempio, popolarità per il suo pessimo modo di ballare, di cantare e di fare la presentatrice. Il suo è diventato un esempio negativo per tutti gli italiani. una sorta di junk vip. Persone come, non so, raul bova, de niro, dustin hoffmann, julia robert si sono invece fatte strada e sono diventati popolari per la loro bravura. sono quindi esempi di persone popolari per la loro professionalità. è fuori discussione che il forum alimenti la popolarità delle cugine k. ma è una popolarità stile lecciso: che francamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. aufwiedersehen !!
Ultima modifica di giorgio bona; 25/08/2007 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica