Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: DELITTO DI GARLASCO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    male, ragazzi, male...
    è quello che vogliono, che si parli di loro..
    non bisogna stare li come pecoroni a sparlare di quello che fa questo, di quello che ha fatto l'altro, di corona che va ad intervistare.. non è quello il punto..
    fissate l'attenzione sul fatto:
    hanno ucciso brutalmente una ragazza
    male, è un lutto, è una tragedia, ma la cosa fondamentale è, PERCHE' CONTINUANO A PARLARNE??
    1) facendo così, la riportano in vita?? NO, ma sarebbe bello..
    2) e' un fatto fuori dall'ordinario?? NO, non è la prima volta e non sarà l'ultima..
    3) vogliono distrarci?? MAGARI SI, ma da cosa??
    3a) dal fatto che tra meno di un mese, in piazza si andrà a votare per una legge popolare che vuole fare un po di piazza pulita e peggiorare la qualità della vita di qualche politico.. FORSE
    3b) dal fatto che vogliono spostare l'opinione pubblica su fatti che la tengano meglio impegnata, in modo che non debba pronunciarsi su fatti importanti?? SI

vorrei ricordare, o magari andare a vedere da qualche parte su internet, di cosa si è parlato a "porta a porta" la notte che venne diffusa la sentenza sul processo di previti.. va lo dico io, di ANNAMARIA FRANZONI, DI COGNE, E io dico:
    MA VOLETE PRENDERMI PER IL CULO O COSA??

il sunto è: BOICOTTATE QUESTE STRONZATE MEDIATICHE, che ci guadagnano tutti, evitiamo la lobotomia gratuita che ci fanno, e le energie che usiamo per indignarci usiamole per parlare di cose serie..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    corona dovrebbe andare a fotografare il "giorgiobona" e' stato lui... :-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050
    Io consolo la Moric...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    male, ragazzi, male...
    non bisogna stare li come pecoroni a sparlare di quello che fa questo, di quello che ha fatto l'altro, di corona che va ad intervistare.. non è quello il punto..
    male, è un lutto, è una tragedia, ma la cosa fondamentale è, PERCHE' CONTINUANO A PARLARNE??
    2) e' un fatto fuori dall'ordinario?? NO, non è la prima volta e non sarà l'ultima..
    3a) dal fatto che tra meno di un mese, in piazza si andrà a votare per una legge popolare che vuole fare un po di piazza pulita e peggiorare la qualità della vita di qualche politico.. FORSE
    3b) dal fatto che vogliono spostare l'opinione pubblica su fatti che la tengano meglio impegnata, in modo che non debba pronunciarsi su fatti importanti?? SI

vorrei ricordare, o magari andare a vedere da qualche parte su internet, di cosa si è parlato a "porta a porta" la notte che venne diffusa la sentenza sul processo di previti.. va lo dico io, di ANNAMARIA FRANZONI, DI COGNE, E io dico:

il sunto è: BOICOTTATE QUESTE STRONZATE MEDIATICHE, che ci guadagnano tutti, evitiamo la lobotomia gratuita che ci fanno, e le energie che usiamo per indignarci usiamole per parlare di cose serie..
    STRAQUOTO.
    sono sporchi giochi utilizzati dal sistema dei media
    e,come al solito si distinguono per buon gusto e sensibilità
    i canali mediaset che aprono puntualmente con questo genere di notizie.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    IN QUESTO MOMENTO NEI TITOLI DEL TG "è ARRIVATO ANCHE CORONA"!MA DEVONO IGNORARLO NON FARGLI PUBBLICITà DEFICIENTI DEI SUOI COLLEGHI!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    male, ragazzi, male...

Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
    Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
    Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
    Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
    E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    quoto ragazzi!!!!! in pieno!!! i primi terroristi sono proprio i giornalisti!!!! è come da noi a vicenza,questione "dal molin"...una buffonata gonfiata dai giornalisti terroristi...mi spiace tantissimo per quella ragazza. (che riposi in pace) la cosa triste è tutta questa gente che si mette in mezzo solamente per apparire e mettersi in bella mostra..la vera tragedia è che questa societa' è uno schifo!..non ti puoi piu' fidare di nessuno..e il governo attuale e non,se la ride e ti prende per il culo al quadrato!!..ipocrisia e falsita' regnano solenni!!!cmq al colpevole non darei l'ergastolo,ma la camera a gas!! o il forno crematorio..che tristezza....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da sprintoso Visualizza Messaggio
    troppo facile eliminare Corona. Il problema non è lui ma sono la stragrande maggioranza degli italiani, attirati da lui come dalla curiosità per quello che è successo.
    eliminiamo anche loro

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Solo corona? Non vedete come sono infighettate quelle due amiche. Il loro nero non è lutto, ma tendenza, MA DAI!!
    quoto al 100% anche a me quelle due cuginette del cazzo stanno sui coglioni. Un pò però mi fanno anche pena. Dovrebbero curarsi (o forse sono già in cura). Staremo a vedere come finirà questa triste vicenda

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quoto al 100% anche a me quelle due cuginette del cazzo stanno sui coglioni. Un pò però mi fanno anche pena. Dovrebbero curarsi (o forse sono già in cura). Staremo a vedere come finirà questa triste vicenda
    CONTINUO. Guardate qua come si atteggiano le due cugine Cappa.

Questa foto è stata scattata di fronte alla cancellata in cui la gente portava i fiori a Chiara. Sembrano in vece su una passarella a Canne! Gente secondo me ne vedremo di belle!! E chissà quale perversione mentale ha provocato la morte di una povera ragazza. E si dice che la pena di morte dovrebbe essere abolita. Moh.... A mio parere chi ha il coraggio di ammazzare una persona a freddo con quattro colpi in testa non ha poi tanto diritto di vivere. Il punto è che nemmeno noi abbiamo il diritto di uccidere. Ma torno a dire che assassini come quelli di cui sentiamo spesso alla TV che sgozzano bambini, trucidano famiglie, ecc., non hanno proprio capito un cazzo della vita e non hanno alcun diritto di vivere.
    Ultima modifica di paolone74; 23/08/2007 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    E' facile rifugiarsi nel moralismo:
    ma e' sempre piu' difficile confrontarsi con questo sistema che ha bisogno del sangue per sopravvivere.
    I nostri nemici utilizzano sistemi sempre piu' subdoli che hanno facile presa sulle
    menti deboli.
    Ragazzi :solamente LA CULTURA puo' salvarci.
    E MAI COME OGGI ABBIAMO TANTO BISOGNO DI ESEMPI POSITIVI
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima