Originariamente Scritto da
Omar78
Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.