Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: DELITTO DI GARLASCO

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quoto. secondo me ne vedremo e sentiremo veramente di brutte!! a proposito. la storia del capello chiaro lungo 50 cm ritrovato su chiara.. che lunghezza è da uomo o da donna?
    si si ..qua uscira' qualcosa di brutto brutto ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quoto. secondo me ne vedremo e sentiremo veramente di brutte!! a proposito. la storia del capello chiaro lungo 50 cm ritrovato su chiara.. che lunghezza è da uomo o da donna?
    No si puo dire.....io 10 anni fa li portavo lunghi + o - 80 cm
    certo che ora non è tanto di moda portare i capelli lunghi per un maschio!!!!

Le gemelline la sanno lunga su questi argomenti!!!!!

Questo caso è veramente preoccupante ma molto meno rispetto quel che è successo a GORGO MONTICANO!!!!!!! Trovate????

ma non vedete che pesi diversi si danno alle niotizie????

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    quelle due cugine le vedrei bene in un film di brass o in un calendario...e chissa' che in questa italia smattita nn capiti pure questo...
    lascia fare a Corona.... sempre che nel frattempo non finiscano in carcere....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    vi racconto soltanto che un giorno mi trovavo a passare sotto casa di corona e c'era lui sotto casa che chiamava la sua dolce nina..........ma non si erano lasciati in malo modo??????questo dalle mie parti lo chiamano pigliainculo!
    cmq è veramente squallido quello che ha fatto.......e pure i giornalisti che mettono in risalto la cosa.......che schifo!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    perchè nessuno taglia la gola a Corona e non incapretta alla siciliana Lele Mora....dopo di chè distribuisce equamente in Italia tutta quella gnocca che ci tengono nascosta per uso personale!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ragazzi così fate il loro gioco.. non bisogna parlarne.. mesmerismo per piacere..

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    perchè nessuno taglia la gola a Corona e non incapretta alla siciliana Lele Mora....dopo di chè distribuisce equamente in Italia tutta quella gnocca che ci tengono nascosta per uso personale!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Qui in paese è un via vai di telecamere e giornalisti

Come non bastasse da oggi è arrivato anche fabrizio corona

Dice di essere qui sopratutto x intervistare le gemelle cappa

Il fotomontaggio delle due sorelle con chiara poggi è stata x lui

< una mossa alla corona>
    io gli fotterei la nina
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Concordo con te sull' unico punto che il telecomando in mano ce l' ho io e sono io che decido cosa guardare.
    Che nei TG ci finiscano in coda notizie inutili di gossip nostrano lo sanno tutti come sanno tutti che i TG chi più chi meno hanno uno schieramento politico.
    Io non sò voi, ma a me un delitto del genere come tutti gli episodi più oscuri della cronaca italiana fà incuriosire. Chi non vorrebbe sapere la verità su cogne, tutta quella di pacciani, Ustica e tutti i delitti irrisolti ? Per modalità e crudeltà e senza movente apparente quello di Garlasco resta un mistero, mistero che noi tutti vorremmo venisse svelato. Non è un fatto di spostare opinione pubblica come dici o per sminuire qualche notizia politica....dai facciamo i seri. Che i giornalisti siano dei falchi questo si sà, però la preda deve esporsi...ed è qui che entra in gioco il buon senso e il buon gusto di non usare un evento tragico in pubblicità......
    Sul fatto che ci guadagnano tutti.....è così....si vendono migliaia di copie di giornali scandalistici per sapere i c@zzi degli altri, vende maglie anche Corona , secondo te con un delitto così è normale che i giornali non parlino o approfondiscano (a modo loro....).
    E' un mondo di business, fai come me, ascolti quello che reputi oggettivo e poi........Cambi Canale.
    No...mi spiace ma non sono d'accordo.
    Un conto è raccontare avvenimenti di cronaca (perchè nel bene e nel male anch'essi sono rappresentativi della nostra quotidianità), tutt altra cosa è ridurre l' "informazione" al seguire morbosamente delle vicende drammatiche senza paradossalmente fornire nessuna notizia..mi spiego: il caso di Garlasco non discuto che dovesse essere citato in TV, ma poi basta! la notizia é "morta una ragazza..." l'evedntuale notizia successiva dovrebbe essere "arrestato l'assasino" tutta la "fuffa" nel mezzo è materiale buono per i feticisti dell'etere...
    Il grosso problema è che la gente, ormai sempre di piu, è assetata di questi pseudo-misteri e spende ore a formulare le ipotesi più improbabili senza poi fare caso ad avvenimenti maggiormente importanti..
    colpa della TV o della gente...?? bho! facciamo 50%

Dopo aver detto questo scenderò in garage prenderò la moto...mi farò i 20 km per arrivare a Garlasco e appena troverò Corona lo "coricherò di mazzate"..perchè..va bene tutto..ma in certi casi....
    saluti!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Nuovo TCP Rider L'avatar di satana737
    Moto
    Kimco Vivio 125 By Satana
    Purtroppo si giudica con la stessa facilità di come si respira. I giornalisti non sono tutti uguali (corona è un sedicente giornalista) e, se esiste un certo tipo di giornalismo, è solo perchè esiste un pubblico affamato di notizie scritte in "quel certo modo". Credo che bisogna sfrondare ogni vicenda terrena, da ciò che è il sentimento soggettivo, certi "businnes" non sarebbero più alimentati. La parola esatta è "pragmatismo". Ho alcuni amici della carta stampata, e con tutto l'affetto che ho per loro,contesto sempre la loro ricerca della "notizia bomba". Un paio di volte mi hanno fatto anche comodo,l'unica cosa è ricordarsi che questo è il loro lavoro, e qualcuno lo svolge bene, altri no! In classe vi è sempre chi è più sveglio, chi in media, e chi arranca, così nella vita in tutte le categorie.
    Detto questo concordo in pieno sui vostri giudizi,ma guardando la vicenda in tv, mi pare l'ennesimo finto giallo dato in pasto ad una Italia annoiata e accaldata.
    Un abbraccio
    Albi

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima