Oltre ad altre cazzatine volevo cambiare il manubrio e la corona alla speed 1050 che mi consigliate....illuminatemi

Oltre ad altre cazzatine volevo cambiare il manubrio e la corona alla speed 1050 che mi consigliate....illuminatemi

io di manubrio ho montato un banalissimo e costoso rizoma conico, ma puoi trovare tante alternative.... usa la funzione "cerca" e divertiti..
spesso un rutto vale più di mille parole

Non e' facile dare suggerimenti per il manubrio senza tirare in ballo i gusti personali. Dipende se preferisci un piega normale, bassa o rialzata e se lo preferisci a sezione uniforme o conica, purtroppo troppe varianti entrano in ballo e prendere una decisione e' piuttosto difficile per un'altra persona che non sia tu.
Per la corona io mi affiderei a d.i.d.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
conoscete qualche manubrio che permette una guida un po più comoda e meno caricata in avanti?

io ho montato il conico originale TRIUMPH oro ... come piega è una via di mezzo tra quello di serie ed il rizoma (secondo me anche esteticamente migliore) e le estremità sono leggermente incurvate in basso..ne deriva una guida più raccolta e caricata in avanti
TRIPLE LAMPS

grazie speed è proprio questo che speravo di sentire...a parte i gusti personali mi piacerebbe farmi un'idea da chi ce l'ha già su cosa cambia montando un nuovo manubrio e una nuova corona. Fatemi sapere grazie