hanno la rotellina sul manubrio e fanno le curve a tre ruote!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Cercavo su internet delle foto e ho trovato quest'articolo con cui mi trovo d'accordo,specialmente sulle ultime parole...
Fino a ieri Rossi rappresentava l'itaglia, era il figlio di tutte le Mamme del belpaese, amato e rispettato oltrechè cercato (a suon di soldoni) da chiunque volesse promuovere qualcosa. Il governo l'amava, le università facevano a gara a rifilargli inutili lauree honoris causa giusto per sfruttare un briciolo della sua popolarità.
La stragrande maggioranza dei giornalisti gli leccava il culo con una foga ed una dedizione sconvolgenti, pendendo dalla sue labbra anche quando faceva il ruttino dopo colazione.
Poi il botto.
Valentino Rossi è un evasore, non tromba più le veline ed è anche diventato una pippa in pista. Anzi, c'è chi comincia a diffondere in giro "verità" su come avesse avuto favori per vincere negli scorsi anni.
Quello stesso governo che pochi mesi fa lo voleva come testimonial dell'itaglia adesso lo accusa con una bordata di accuse da far tremare le casse di uno stato come San Marino, i giornali e le tivvù hanno iniziato un bombardamento mediatico che fa passare in secondo piano notiziucole come i terroristi scoperti nel belpaese o le stragi in medio oriente.
E quelle aziende che gli hanno pagato fior di denari (o meglio, li hanno pagati alle sue società offshore, per la felicità di entrambe le parti che tutto avevano da guadagnarci...) adesso lo rinnegano.
E' di oggi la notizia diffusa dall'ANSA: Fastweb sarebbe "subissata da proteste degli abbonati, scontenti di ritrovarsi Valentino come testimonial". Accidenti, come non immaginare i tantissimi utenti fastweb che non avendo di meglio da fare chiamano l'assistenza clienti per lamentarsi di Valentino Rossi...
Non stupitevi, il popolino da sempre gode quando cade un re, e Valentino Rossi re lo è stato, eccome.
L'hanno gonfiata di schiaffi prima di mandarla nei paddock?![]()
Ultima modifica di Luchino; 23/08/2007 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica
azz..ma io nn intendevo "quelle" di gomme!!!!!
cmq valentino sembra un fermone in confronto...
ma credo che quella di hyden era nel giro di ricognition ;-)
ah...dimenticavo..io sono un'utente FASTWEB... ma per fortuna nn FIAT!!!:-)))
Ultima modifica di everts76™; 23/08/2007 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io della fiat e tra poco anche di fastweb![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it