Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
Questa è davvero una bomba...Nel nostro "piccolo" siamo più attrezzati dei colossi!!!!!!Grande forum,grandi noi e grande Boss!!!!!!!
Triumph Tiger 1050
...ecco, queste sono le cose che mi fanno piacere: quando spendiamo energia e tempo per fare qualcosa di utile (come in questo caso la pagina degli scarichi per Tiger) e qualcuno la linka dall' estero con tanti commenti positivi la soddisfazione è impagabile!
Grazie a tutti voi per le segnalazioni, senza non avrei trovato tutte le immagini presenti in tale pagina.

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
sfrutto questo post per fare una proposta a tutti voi e buttarla al boss direttamente..
come la vedreste una sezione dedicata a tutti gli utenti stranieri che vogliono partecipare alla vita del forum dove ovviamente si parlerebbe inglese?
a me sembra una bella cosa...e penso che ci siano utenti in grado di dare consigli e suggerimenti anche non in italiano e chissaà magari nella lingua madre di chiede aiuto..
Non sarebbe male, anche se al momento non sono tantissimi i frequentatori dall' estero, ma potrebbero aumentare grazie a questa iniziativa e arricchire quindi il Forum con la conoscenza di nuove persone.
Voi come la chiamereste?

Io direi qualcosa tipo "Triumph in the World".