siamo pochi ma buoni,organizziamo qulcosa?che dite?pensavo una birretta infrasettimanale....due chiacchere sulle nostre moto?no?anche perchè mi pare di far parte una specie in via di estinzione........ciao
siamo pochi ma buoni,organizziamo qulcosa?che dite?pensavo una birretta infrasettimanale....due chiacchere sulle nostre moto?no?anche perchè mi pare di far parte una specie in via di estinzione........ciao
io avevo una four......ti direi di dare almeno una location per l'incontro.....e poi secondo me fare una "esclusiva" rimpatriata tra fouristi è sbagliato......siamo un gruppo e il bello sta nel ritrovarsi tutti insieme thunder......bonni......speed...e battilaapesca varie .......è un mio pensiero.....prendilo come tale....
capitanomorgan perchè non aggiorni almeno il tuo profilo così sappiamo piu meno in che zona sei...
E' un anno che ci provo, senza alcun risultato.
Gli unici eventi fattibili sono La motopiadinata ed il T-Day.
Mi sa tanto che sia le moto che i loro possessori sono sempre più in rapida estinzione (per il cambio a cilindrate superiori, non toccatevi le parti basse!)
Io non la cambierò mai e quindi su di me per un raduno di speed four potrete sempre contare
io sono di milano,voi?
mi sa che raggruppare un numero decente si Baby è un impresa ardua...i possessori della piccolina ormai sono rimasti in pochi...
ci sono anche io. sono di monza e lavoro a milano.
ho sentito parlare di te dal grandissimo ullapeppa....io sono sempre in giro,tra sesto e milano...una birretta ci starebbe,se non si riesce ad organizzare un raduno nazionale,facciamolo almeno locale a sto punto......aloa
Bravi ragazzi, cominciate da un piccolo gruppetto, poi si cresce.