Qualcuno di voi ha provato a modificare il motore della Speed 00/01 con parti della Daytona come asse a camme ecc. ecc.?
Se si fatemi sapere cosa avete fatto please visto che a fine estate vorrei cimentarmi nella trasformazione. Grazie.
Qualcuno di voi ha provato a modificare il motore della Speed 00/01 con parti della Daytona come asse a camme ecc. ecc.?
Se si fatemi sapere cosa avete fatto please visto che a fine estate vorrei cimentarmi nella trasformazione. Grazie.
Si qualcuno lo ha fatto , e per questo ti posso dire subito che l'albero motore del daytona e piu leggero di quello dello speed( anche dopo essere stato "lavorato")
se tiinteressa sul forum " ufficiale" c'e' gattoteppista che vende un motore del daytona a 500 euro , con documenti , facci un salto
i camme del daytona li aveva messi bigym, chiedi a lui
se ce' in giro un motore daytona a 500 euro e' un affarone!
solo gli alberi a cammes costano di piu'.
inoltre il motore daytona e' piu' perfomante per albero condotti e centralina.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Va bene per il motore Daytona, ma poi per aggiornare il libretto come si fa???
Una volta ho cambiato il telaio alla mia macchina (1991) e per reimmatricolarla ho combattuto un bel pò.
P.S. Qual'è il forum ufficiale??
http://www.triumphmilano.it/forum/re...=847894&page=2
Eccoti il post che ti dicevo, cmq per cambiare il motore non devi aggiornare il libretto, ti basta portarti dietro la dodumentazione , se poi mi sbaglio ditemi, non e mica il telaio![]()
lo voglio anch' io il motore!!!